twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Galaxy S4  Scritto da il 15 marzo 2013 alle 01:27

Ecco le prime foto del Galaxy S4

Mar 152013
 

 

Di seguito ecco alcune foto scattate dal sito engadget che anche quest’anno ha avuto l’occasione di provare il Galaxy S4 in anteprima.
prime-foto-galaxy-s4

Nella panoramica è possibile vedere sia il Galaxy S4 bianco che quello nero.
Presente anche un confronto con altri dispositivi come il Galaxy S3 e Galaxy Note.

  • marco

    belissimo…

  • alex

    Sempre preso nero ma stavolta il bianco fa più effetto!

  • fabio

    Bellissimo. Ha tutte le caratteristiche che erano state smentite e poi riconfermate (per fortuna) gli ultimi giorni. Immaginatevi un gioiello così ma con schermo LCD…

  • Andoird_Mate

    Ragazzi … bellissimo mi sembra esagerato …. è carino ma anonimo. :S
    Io ho avuto sia S1 che S2 (venduto 10 gg fa x il rinnovo) e la linea e i materiali sono sempre gli stessi …
    L' HDW sarà pure ottimo ma perchè non migliorare anche la scocca ??
    Vedi Sony Z e sopratutto HTC One, molto probabilmente il mio prox telefono …. 😀

  • Karl

    Onestamente non capisco cosa si abbia contro i display lcd. O meglio capisco ma insomma… Ad essere onesti e rigorosi, i colori degli amoled sono ipersaturi e piuttosto starati e innaturali (niente da dire sulla profondità del nero invece). E lo dico da felice possessore di S3 che probabilmente passerà ad S4. Magari su icone e sfondi fatti totalmente al computer non ce ne si accorge e anzi ci si esalta, ma se si confrontano foto e filmati con altri dispositivi… si vede anche a occhio nudo. Ad ogni modo la cosa è risolvibile con kernel modificati che permettono la calibrazione bypassando completamente la gestione e i settaggi Samsung. Vedi kernel Perseus ad esempio. Ed ecco anche perché nonostante questa che secondo me è una pecca, peraltro non legata alla serie Galaxy S ma tendenzialmente degli amoled di per sé (pregi e difetti di ogni tecnologia… Succede anche per i pannelli dei televisori, e lì è una pecca intollerabile), e nonostante qualsivoglia critica ai materiali impiegati (secondo me non peregrina, a quei prezzi qualcosa in più si può pretendere), resto su Samsung. Ovvero per me al primo posto vi sono certe caratteristiche del s.o. (ecco perché ho sempre scartato iphone pur essendo utilizzatore di computer Apple) e la presenza di sviluppatori. E su questo punto vista la diffusione della serie Galaxy…