twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 142014
 

Secondo un documento interno della Samsung divulgato dal sito android.gs l’arrivo della nuova versione Android 4.4.3 per i Galaxy potrebbe essere davvero molto vicino.

La tabella mostra infatti come per il Galaxy S5 i lavori di sviluppo siano ormai completati e anche le fasi di test superate, tanto da far pianificare alla Samsung il roll-out dell’aggiornamento G900FXXUOBNE6 già a partire da questo mese.

android-443-galaxy-s5-galaxy-s4

Per quanto riguarda il Galaxy S4, anche se qui in realtà è riportata solamente la variante LTE-A I9506, i tempi potrebbero estendersi invece fino al prossimo mese.

Informazioni probabilmente fasulle, ma in parte già anticipate da un documento simile di cui vi abbiamo parlato nell’articolo Android 4.4.3 sul Galaxy S5 forse tra 1 mese, gli aggiornamenti a Kitkat 4.4.2 potrebbero invece saltare.

 

Ricordiamo che la versione Android 4.4.3 KitKat rilasciata da Google non apporta alcuna novità rilevante, ma non è da escludere però la presenza di qualche caratteristica software in più prevista dalla Samsung stessa.