twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 142014
 

Secondo un documento interno della Samsung divulgato dal sito android.gs l’arrivo della nuova versione Android 4.4.3 per i Galaxy potrebbe essere davvero molto vicino.

La tabella mostra infatti come per il Galaxy S5 i lavori di sviluppo siano ormai completati e anche le fasi di test superate, tanto da far pianificare alla Samsung il roll-out dell’aggiornamento G900FXXUOBNE6 già a partire da questo mese.

android-443-galaxy-s5-galaxy-s4

Per quanto riguarda il Galaxy S4, anche se qui in realtà è riportata solamente la variante LTE-A I9506, i tempi potrebbero estendersi invece fino al prossimo mese.

Informazioni probabilmente fasulle, ma in parte già anticipate da un documento simile di cui vi abbiamo parlato nell’articolo Android 4.4.3 sul Galaxy S5 forse tra 1 mese, gli aggiornamenti a Kitkat 4.4.2 potrebbero invece saltare.

 

Ricordiamo che la versione Android 4.4.3 KitKat rilasciata da Google non apporta alcuna novità rilevante, ma non è da escludere però la presenza di qualche caratteristica software in più prevista dalla Samsung stessa.

  • Piero

    Ma per i note3 ancora niente?

    • lillo

      Lillo .ciao Piero, ho un note 3 da pochi giorni ,una Sim 4G Wind ,? scaricato aggiornamento 4.4.2 ieri dal icona .?.vivo a monza ,se il segnale c’è allora il note 3 viaggia a Tuono..con poco è un disastro ?

  • Alfredo Boccianti

    Spero solo adottino l’UPS Mode anche per gli S4, altrimenti non aggiorno!

    • Albe

      Se ti interessa su xda hanno quasi completato il porting 😉

    • Enzo

      La modalità UPS dovrebbe spettare anche per il Note 3, quindi credo che arriverà anche sull’S4.

  • Tersicore1976

    Bho… La Samsung è assurda: saltano la 4.4.2 va bene… Ma se hanno già fatto l’update per alcune varianti di uno stesso prodotto si troveranno ad avere un prodotto simile, ma con 2 SO differenti per chissà quanti mesi:
    Note 2014 WI-FI: Android 4.4.2 ===> Note 2014 LTE ===> Android 4.3 (Poi chi aggiorneranno per primo dei due alla 4.4.3??? e sto aggiornamento per Note 2014???)
    Note 10.1″ 3G ===> Android 4.4.2 Note 10.1″ LTE ===> Android 4.1.2 (Stesso discorso e anche più complesso: la 4.3 o 4.4.x serve a Samsung per vendere i Gear e basta… Quindi la 4.4.2 è l’ultima per Note 10.1″… Ma la variante 4G cosa riceverà? la 4.4.3? Così saranno contenti gli utenti della versione 3G).
    Almeno le altre case se “non aggiornano” fanno scontenti tutti gli utenti on modo “uguale”… La Samsung con la sua politica rende scontenti solo un certo numero di utenti, ma palesando che gli update li da solo a chi vuole lei e solo per marketing… Insomma potete dire che Samsung aggiorna e gli altri no: ma Samsung è “idiota” perché mostra a tutto il mondo le sue scelte “assurde”. E’ meglio essere presi in giro e non saperlo, oppure essere presi in giro lo stesso ma saperlo?

  • Non è proprio inerente a questo argomento, ma volevo solo segnalare che su sammobile ha fatto capolino il primo firmware ufficiale 4.4.2 per s4 mini (black edition, se non ho capito male): http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=30856

    • Valerio

      Era ora

  • Zell

    io sul mio s3 ho 4.4.3 grazie a cyanogenmod…il software migliore che abbia mai visto ora il mio s3 è da invidia..e hardware a parte al diavolo s5

  • trakons

    Io ormai sono due settimane che ho android 4.4.3 sul mio s4
    Consiglio a tutti una rom nexus edition

  • Marco

    Ciao ragazzi non sapevo in che post scrivere…volevo chiedere ai possessori di s5 se anche a voi non compare più sulla rubrica chi ha whatsapp, nei galaxy precedenti compariva..poi se a qualcuno capita che l ora si mette in Am e pm da sola! Grazie Marco.

  • danieledettodani

    ma i tab 3???? niente????

  • lillo

    Ciao ho note 3.appena regalatomi , ho scaricato ieri 4.4.2 .e sparito icona aggiornamento , speravo in migliorie evidenti ????