twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 252013
 

 

Secondo quanto riportato dal sito di informazione reuters, il Galaxy S4 verrà presentato ufficialmente il 14 marzo a New York.

A confermarlo è stato direttamente il presidente della Divisione Mobile Samsung, JK Shin:

We introduced the Galaxy S III in London last year, and this time we changed the venue (to New York)… as we were bombarded with requests from U.S. mobile carriers to unveil the Galaxy S IV in the country

La scelta della città americana sembrerebbe dettata quindi dalle pressioni degli operatori USA.

Purtroppo in Italia sarà possibile seguirla solamente nelle ore notturne, visto che la locandina riporta come data di presentazione le ore 19:00 locali.

presentazione-galaxy-s4

Ricordiamo che l’anno scorso il Galaxy S3 è stato annunciato il 3 maggio.
Probabilmente con la scelta di anticipare l’evento del Galaxy S4, la Samsung vuole tutelarsi da possibile fughe di notizie che potrebbero rovinare la presentazione.

Se così fosse il nuovo top di gamma android dovrebbe entrare in commercio sempre ad un anno esatto dal lancio del precedente modello.

  • mio

    • maurizio

      dopo di me,prego!:-)

  • clod

    io ho preso l's3 da meno di tre mesim ma sarei molto tentato di venderlo per prendermi l4… aaaaaaaaaaaahhhhhhh che gola!!!! ahahahahaha

  • clod

    ciao prof, volevo dirti che c'è una pubblicità che copre la casella dove scrivere il testo del messaggio qui sotto, e non riesco a vedere quello hce scrivo… ora scrivo dal pc e dopo provo dal cell per vedere se fa la stessa cosa. ciao!!! 🙂

    • androidgalaxys

      grazie, mi sai dire che browser utilizzi?

    • la stessa cosa anche a me… io uso firefox

  • skossa

    idem prof browser di serie

  • Albe

    Non vedo l'ora! 🙂

  • Niko S3

    Io ho comprato il Galaxy S3 praticamente a maggio 2012, appena uscito. Probabilmente sarò tentato di prendere l'S4, però a soli 9 mesi dall'uscita e sentir parlare già di un sostituto, non credo sia una cosa buona…Mi metto nei panni di chi ha deciso di acquistarlo da poco, io almeno ce l'ho da un anno, posso anche permettermi di definirlo "vecchio", anche se così non è…però, ripeto, così sembra davvero esagerato…

  • skossa

    però!!! alla faccia della crisi…. tutti pronti a prenderlo!!!

    • Famodo

      Come non darti ragione, per la tecnologia non esiste crisi e la Samsung e la Apple si riempiono il paniere di bei soldini propinandoci minimo un modello all'anno e ci propinano prodotti che un anno prima avrebbero potuto fare "certo la chiamano obsolescenza programmata" ma ditemi voi uno che ha S3 che cosa se ne fa di un S4, ritengo che il giusto è sempre il doppio salto, ovvero io passero' da un s3 a un s5 "sempre se la 3 mi prolunga l'offerta", ovvero sempre se non mi costa quasi nulla.

      Ciao

    • Gian Silvio

      perfettamente d'accordo con te. Io mi sa che il salto lo farò TRIPLO perchè con la 3 adesso ho un S2 e l'obbligo contrattuale mi scade a agosto 2014… a quel punto ci sarà già il Galaxy S5 ?!?!? 🙂

  • 210 C3SC0

    … Prendete o la versione pari o la versione dispari…
    Io ho l's2 (uno dei migliori telefoni che, a parere personale, ho avuto).
    Adesso dal 2 passo al 4! 😀 (forse!).

    P. S. Mi incuriosisce HTC one… E anche un po il Q10.
    Quindi… Curiosissimo di vedere questo s4!

  • Daniele

    Ma dai, come si fa…. Dopo un anno, ma pensano che la gente siano dei polli? Probabilmente si….
    Ho a ancora il Gs1 e il mese prossimo mi regalano per la festa del papà un bel note 2 e la cosa mi fa molto piacere, ma anche penso a tutti quelli che hanno preso s3 qualche mese fa ora come si devono sentire… Per fortuna che ho optato per note 2 perché all'inizio ero partito con s3…
    Avevo già pensato di attendere questo s4, ma sicuramente i prezzi saranno molto alti almeno i primi 6 mesi….
    Comunque questa rincorsa ogni anno mi ha amareggiato, do tutta la mia solidarietà a quei poveretti che si sono fatti spulciare tutti quei sudati soldi per prendere s3

    • androidgalaxys

      Però occorre considerare che il prezzo è calato notevolmente rispetto al lancio, quindi va a compensare

    • giuseppe

      ho messo in lavatrice l's2 dopo un anno,ora ho l'3 da un mese,ora aspettero ls5

    • Puma

      noooooooooooo l's2 in lavatrice nooooooooo 🙂

    • Daniele

      Ciao prof…
      Ammiro molto tutto il lavoro che fai e volevo fartelo presente….comunque quello che mi fa fastidio é questa continua rincorsa ogni anno di telefoni super tecnologici ma super costosi.
      Come dicevano post precedenti la soluzione migliore é quella di cambiarlo una generazione si e una no…in termini pratici tra un s2 e un s4 ci sará un abisso, ma non credo in confronto un s3 ci sia tutta questa differenza…
      Poi ti dirò che ci sono terminali in cui la loro vita é stata piú felice rispetto ad un altro, per esempio s2 a mio parere ancor oggi non sfigura, altri un pò meno.
      Prof continua così, pensa che ti sto seguendo anche se ho ancora il gs1 ….

    • androidgalaxys

      Si hai perfettamente ragione.
      Ma i numeri delle vendite che si moltiplicano di anno in anno danno ragione anche a loro, davvero spaventosi :O

      (anche io ho ancora il galaxy s e lo uso anche spesso :D)

  • mi chiedo cosa altro si inventeranno D:

  • dav82tn

    uscita s4 dopo 9 mesi dal lancio dell's3!! con questo ritmo anche se salto una generazione e aspetto l's5 (se si chiamera cosi),dopo 18 mesi cambio telefono??..avendo speso 500 e passa euro per il mio s3 mi sa che me lo faro durare x un bel po..spero moooolto di piu che 18 mesi!!!e quando non funzionera piu lo cambiero, ma non di sicuro per la smania di avere sempre l'ultimo modello di cell da mettere in bella mostra!!xD

  • Karl

    Mah, secondo me il discorso economico è molto relativo. Dipende ad esempio da quanto si è pagato il proprio terminale o se lo si è preso con contratto, e quindi si è di fatto vincolati, ecc. Voglio dire che cambiare terminale ogni anno non è necessariamente uno spreco di soldi, anzi… (è sicuramente uno spreco di materiali dal punto di vista ecologico, questo poco ma sicuro). Uno che acquista l'S4 non al day one ma attendendo giusto quel paio di mesi, e che rivende il proprio S3 acquistato l'anno prima (ricordo che dopo un paio di mesi o forse anche meno si trovava sui 500 euro), passa dall'uno all'altro aggiungendoci un centinaio d'euro o poco più.