twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 162013
 

 

Secondo quanto rivelato da un portavoce della casa koreana al portale inglese di Cnet, la Samsung starebbe studiando la possibilità di ottimizzare meglio la memoria interna (/sdcard) al fine di ottenere una maggiore quantità di spazio libero.

memoria-interna-galaxy-s4

Questo in seguito alle numerose critiche ricevute a causa di soli 9 GB circa realmente disponibili per l’utente nel Galaxy S4, su un totale di 16 GB.

Un valore comunque allineato a quello dei modelli precedenti e che può essere giustificato con la presenza di tante nuove funzionalità software in più.

 

Ora non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per verificare i miglioramenti che la Samsung sarà in grado di apportare.

  • simpa

    salve, qualcuno sa perchè quando provo a fare un aggiornamento con GS4 via ota, mi dice che il dispositivo è stato modificato? non ho fatto ancora niente per quanto riguarda root ecc.
    per i prossimi aggionamenti non volendo usare odin, c'è una soluzione? grazie

    • Francesco

      ho risolto .facendo un ripristino dei dati di Fabrica. …

  • T.t

    Infatti tannto clamore per nulla, è sempre stato più o meno così dai tempi del galaxy s2

    • simpa

      gs1- gs2- gs3- mai successo prima…..Sapevo che con il ripristino risolvevo ,ma non volevo perdere i dati..

  • Pedro Latino

    @simpa ti fai un backup in Cloud con Google Drive!

  • Gionatan

    diventa un mostro: sono stato al mediaworld e avevano un gs4 acceso in mostra, l'ho smanettato per un quarto d'ora e con tutte la app aperte in background dalla gente curiosa, aveva 1,1Gb di ram LIBERA, è un mostro, aspettate che i vari aggiornamenti tolgano qualche lag e vedrete come decolla, per ora sta sempre in pista in fase di rullaggio…….