twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 312014
 

La famiglia Galaxy S4 si arricchisce di nuovi modelli.
Nella giornata di oggi infatti la Samsung ha presentato delle nuove varianti del Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini ribattezzate Black Edition.

galaxy-s4-cover-similpelle-note3

Le caratteristiche tecniche rimangono in tutto e per tutto uguali a quelle dei dispositivi diffusi in Europa I9505 e I9195.
A cambiare è soltanto la cover posteriore, non più semplice plastica ma di tipo similpelle, proprio come quella studiata dalla Samsung per il Note 3.

galaxy-s4-cover-similpelle

Per il momento il Galaxy S4 Black Edition e Galaxy S4 Mini Black Edition sono apparsi solamente sul sito russo della Samsung e non è ancora sicuro se verranno commercializzati anche in Europa.

La cover dovrebbe essere perfettamente compatibile con i modelli attuali e quindi coloro che fossero interessati ad una soluzione del genere potrebbero acquistarla anche a parte.

 

via tech.mail.ru

 

  • alexj

    Speriamo la vendano a parte e soprattutto che facciano una white edition.

  • dj_U_G

    io spero che su s4 mini si trovi il modo di avere l’usb otg altrimenti sta bene cosi

  • Luca Montanari

    voglio quella cover.

  • Eliot

    Se costa sui 20-25 la prendo

  • ma551m0

    Dio quant’è brutta quella Cover!

    • Andrea Biagini

      Come diceva quello: “la plurarlità delle opinioni è un segno della benevolenza divina” 😉 a me piace molto, la trovo di buon gusto e molto pratica (ce l’ho sul mio Note 10.1 2014 edtition), oltreché migliore a livello di ergonomia rispetto a quella di serie sull’S4.

    • Quanto è bella!!! La sto cercando disperatamente per Note 2…Ora me la rivesto da solo, così sarà pelle vera.

  • Michele

    Su che sito si può acquistare? Se è già in commercio naturalmente… Grazie

  • Root Cool

    Che bella! peccato che su s4 bianco non penso stia bene..

  • androidgalaxys

    Ci sarà anche bianca per la versione bianca.
    Ma per il momento la commercializzazione non è ancora iniziata, forse dal prossimo mese.

    • maurizio

      proff,scusa il discorso fuori campo ma non so mai dove scrivere.stavo provando nuovi kernel sul mio s4mini ma non si accendeva piu allora non sapendo come fare ho flashato con odin nuovamente in firmware,fatto wipe,ma niente…ho provato l’ultimo aggiornamento ma niente,rimane la scritta samsung…ora ho provato una cyanogen,ho fatto wipe…e rimane sulla scritta cyanogen!!!!perche??aiuto

  • KilgoreT

    mi è corso subito il pensiero agli AMD col moltiplicatore sbloccato e ho immaginato una linea Samsung per smanettoni con bootloader sbloccato e root di serie.. poi leggo dell’ennesima “personalizzazione” puramente estetica …peccato 🙁

  • Tersicore1976

    Bho… Una cosa che non capisco. L’S3 di default ha il resto “lucido” (liscio)… lo stesso il Note 2… Il Note 3 ha il retro invece in “simil pelle”, che altro non è che una “trama”… La cover originale che ho comprato per mia sorella dell’S3 è ruvida, quella del Note 2 liscia… Va bene, Samsung, usa pure il policarbonato: ma se gli dai una ruvidità, gli utenti saranno moto più contenti, perché liscio=righe e segni d’usura… Ruvido=no.
    Di fatto credo che un Note 3 (con pellicola) possa stare tranquillamente in borse senza custodia… Un Note 2 diventa pieno di righe… Ha tutte le parti “Lucide”, bordo cromato e retro liscio…