twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 012014
 

Dopo il Galaxy S5, Galaxy S4 ed il Note 3 i ragazzi di sammobile si preparano a mostrarci il nuovo Android 5.0 anche sul Note 4 e Galaxy S4 Google Edition, a quanto pare già in loro possesso.

Purtroppo però a parte un paio di foto al momento non c’è molto.
La prima evidenzia come apparirà la lockscreen con il nuovo sistema di notifiche di Lollipop sul phablet.

Android-5-Note-4-1

La seconda invece riguarda il menù a tendina, che a parte i colori e la larghezza risulta esattamente come quello attuale con i pulsanti S Finder e Connessione Rapida ben in evidenza.

Android-5-Note-4-2

Immaginiamo però che i possessori del Note 4 si aspettino molto di più, come ad esempio qualche nuova funzione software, cosa che con gli aggiornamenti più importanti sui Note è sempre avvenuta (sul Note 3 arriverà addirittura il nuovo multitasking e popup screen).

I lavori intanto vanno avanti anche per il Galaxy S4 Google Edition, l’unico Samsung privo dell’interfaccia TouchWiz e che riceverà direttamente la versione originale di Android 5.0.

lollipop-galaxy-s4-google-edition

Purtroppo chi ha condiviso le foto ha anche specificato che i firmware di entrambi i dispositivi non sono affatto definitivi, quindi riteniamo che sia davvero difficile che la Samsung riesca a rilasciarli in via ufficiale già nel corso di dicembre.

Ma ovviamente speriamo di essere smentiti.

 

via twitter DDDorresteijn