twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 102014
 

 

Anche se non è stato ancora rilasciato dalla Samsung, da qualche istante è già disponibile in maniera non ufficiale per il Galaxy S4 una prima versione della versione Android 4.4.2 KitKat.

Il firmware è stato diffuso dai ragazzi di sammobile.com ed è solamente una versione di sviluppo interna, ma più che sufficiente per scoprire le novità che potrebbero arrivare per tutti con i futuri aggiornamenti.

android-4.4.2-kitkat-galaxy-s4

 

Da come si può vedere dagli screenshot al momento non ci sono novità visibili rilevanti, se non un piccolo restyling della barra di stato che ora presenta tutte le icone di colore bianco.
Il launcher per ora continua a rimanere lo stesso e non come quello mostrato dalle immagini trapelate qualche giorno fa.

Si tratta però di una versione ancora non definitiva e le cose potrebbero cambiare con le release finali.

 

Ricordiamo inoltre che con Android 4.4 anche Google ha apportato alcune modifiche alla versione base del suo sistema operativo (qui il changelog).

 

Per chi volesse provare ad installarlo troverà tutte le informazioni utili presso l’articolo Installare Android KitKat 4.4.2 con TouchWiz sul Galaxy S4: guida e consigli.

 

AGGIORNAMENTO 12-01-2014:
Video e foto di alcuni dettagli del primo firmware Android 4.4.2 KitKat della Samsung