twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 032012
 

 

Soltanto ieri vi avevamo parlato dei rumors diffusi da un sito koreano che riguardavano la presentazione del Galaxy S3 già ad aprile.

La notizia aveva fatto subito il giro del mondo, seppur interpretata in maniera diversa dai vari canali.

 

La smentita ufficiale di Samsung non si è fatta però attendere.

Il gigante dell'elettronica koreano attraverso il proprio canale ufficiale twitter ha comunicato ai suoi utenti che tutte le voci trapelate in merito non sono vere e che la data verrà annunciata in via ufficiale dalla Samsung stessa (qui il tweet).

Ci troveremo di fronte quindi a delle speculazioni prive di fondamento, cosa purtroppo non rara in queste situazioni.

 

Una brutta notizia di sicuro per quanti attendevano con ansia l'arrivo del Galaxy S3.

L'impressione è che i tempi siano ancora più lunghi rispetto a quelli ipotizzati anche se è certo ormai che verrà presentato prima dell'estate (e quindi delle Olimpiadi di Londra).

 

L'interesse per questo dispositivo è comunque alto e sarà sempre più difficile per la Samsung filtrare rumors e impedire un eventuale fuga di notizie.

  • davide2020

    Che fregatura 😥 😥

  • Marco

    Meglio cosi'…. Devo aspettare dicembre che mi scadono i 24 mesi della tre per potermi "permettere" questo nuovo gioiellino

  • cassius

    Secondo me Samsung fa benissimo perché usa la stessa politica di apple siccome la serie S ormai e quella più evoluta la sua uscita sul mercato deve essere un evento importante :ok:

  • Matrix77

    Non capisco ancora chi fa trapelare notizie false, con quale scopo poi bhooo forse ci guadagnano qualcosa a far credere alla gente di uscite non vere mhaaa…. ricordo ancora con tutte le false notizie dell'iphone 5 hahahah tutta la gente scema che già voleva fare le prenotazioni per un telefono, pensa la gente che mentalità…..inoltre con questa crisi che c'è oggi qui in Italia, penso che poca gente va ad acquistare il gs3 (ci faccio la spesa per 2 mesi avendo 3 figli) forse il sig. Monti se lo compra con tutti i soldi che ci sfila…. per adesso mi accontento del mio stupendo sgs.

    • leo64

      Ma dove la fai la spesa, che io con i miei tre bimbi e la signora con 600 euro la faccio solo per 1 mese ( e non mangiamo il caviale!) :scratch:

    • androidgalaxys

      Guarda le notizie false servono ai siti in generale per attirare l'attenzione delle persone.

      Noi cerchiamo sempre di filtrarle e se ciò non fosse possibile in ogni caso riportiamo sempre la FONTE ORIGINARIA, cioè quella da cui è nato tutto il tam tam, evitando anche di ricamarci sopra per trarne vantaggio.

  • blacksamsung

    Da un lato sono contento almeno il mio GS2 sarà ancora il top di gamma per un altro po 🙂

  • danken

    scusate l'ot ma da alcuni giorni non mi funziona la fotocamera del galaxy s con cm7.1 stabile.quando apro l'applicazione fotocamera e tento di fare una foto mi dice spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera(processo com.android.camera).Riprova.qualcuno sa come risolvere il problema?al momento ho risolto con camera 360 ultimate e magix camera ma vorrei che ritornasse a funzionare l'applicazione fotocamera perché ha delle impostazoni di modalità scatto come testo che mi interessano molto.