twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 292014
 

Dopo i primi tentativi di porting dei firmware Android KitKat 4.4.2 provenienti dal Note 2, ecco arrivare sempre per il Galaxy S3 un nuovo progetto che cerca di adattare su questo modello addirittura i firmware Android 4.4.4 del nuovo Galaxy Mega 2 (non ancora ufficializzato).

I lavori sono iniziati soltanto da poco grazie ad arter97 di Xda, ma purtroppo non è stato rilasciato alcun pacchetto flashabile da poter provare.
Al momento infatti il porting è ancora nella fase embrionale e sono tante le cose che non funzionano, come ad esempio l’accelerazione grafica e tutto quello che riguarda le connessioni 3G e Wifi.

Le seguenti foto però fanno ben sperare che tutto possa concludersi nel migliori dei modi.

Intanto i possessori del Galaxy S3 possono consolarsi con una delle tante rom cucinate basate su KitKat 4.4.2 della Samsung con all’interno diverse funzionalità più avanzate del Galaxy S5Tutte le rom cucinate per trasformare il Galaxy S3 in un Galaxy S5, funzioni avanzate comprese.

Per seguire da vicino il progetto del Galaxy Mega 2 potete consultare direttamente la discussione su Xda aperta dall’autore.