twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 152012
 

 

Abbiamo già parlato in diversi articoli del Multi Windows, una caratteristica introdotta da Samsung nel Galaxy Note 2 che permette di avere nella stessa schermata ben due applicazioni differenti (approfondimenti in Multi Windows, un multitasking più avanzato per il Galaxy Note 2).

Tale funzione ha da subito attirato l'interesse anche dei possessori degli altri dispositivi android della casa koreana, primi tra tutti quelli del Galaxy S3.
 

Difficile dire se il Multi Windows arriverà anche nella versione internazionale dell' I9300.
Stando però da quanto emerge da alcuni tweet di SamMobile (dietro segnalazione dell'utente @DakiX), la Samsung potrebbe implementare questa funzionalità proprio nei prossimi aggiornamenti che verranno rilasciati con Jelly Bean.

Non si tratta certamente di una notizia ufficiale e, come è già successo in tante occasioni con il Galaxy S3, potrebbe anche rivelarsi infondata.

Intanto, però, il Multi Windows è già stato avvistato nella variante giapponese Docomo del Galaxy S3 (Cpu 4-Core da 1.6 GHz e 2 GB di Ram).

Qualora non dovesse pensarci Samsung, si potrà quindi sperare in un porting.

  • bocao

    secondo me anche se verra implementato,la gestione ram in base alle applicazioni utilizzate(a due) x il gs3 sara un problema rispetto al note2 B)