twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 122012
 

 

Nonostante qualche esemplare del Samsung Galaxy S3 sia già in giro per il mondo, c'è ancora tanto mistero intorno al futuro top di gamma android.

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato l'inizio della fase di test da parte degli operatori telefonici koreani (vedi Il Samsung Galaxy S3 già in mano agli operatori koreani?).
Ebbene pare che ora anche quelli tedeschi abbiano a disposizione il Galaxy S3 (fonte netbooknews.de).

Al momento sembra che siano ancora in corso i test sulla tecnologia LTE, già disponibile sia in Korea del Sud che Germania.

 

La Samsung sembra comunque aver preso ogni precauzione possibile per evitare fughe di notizie in merito al suo nuovo dispositivo.
Secondo alcune fonti del sito koreano etnews.com, per proteggere il Galaxy S3 da occhi indiscreti è stato preparato un apposito involucro che permette di camuffarne completamente il design, un po' come avviene solitamente con i nuovi modelli di automobili.

 

Le speranze di coloro che attendono anticipazioni reali prima della presentazione ufficiale rimarranno quindi disattese.
La stessa data di lancio è ancora sconosciuta.

 

 

[p1]

 

 

  • alberto

    speriamo che l'attesa ne valga la pena 😥

  • AlexVerace

    tutti questi misteri sul design, poi quando uscirà sarà uguale agli altri :wacko:

  • jin

    non credo proprio sai che sia uguale agli altri…spero di non sbagliarmi

    ma mi attendo veramente molto da questo s3… :yahoo:

  • Zakk

    Non può essere uguale agli altri, la Apple non ha ancora aggiornato il suo design 😛

  • Non si capisce proprio il motivo di tanto mistero e segretezza. Manco lavorassero per la CIA! Booh! Se la tengano pure! :yahoo:

  • blacksamsung

    speriamo bene e spero sopratutto che riesca a zittire tutti i dannati e vanitosi possessori di un telefono apple… oddio sono davvero insopportabili… certo avete davvero una buona macchina nelle mani ma cavolo sembra che hanno uno space shuttle della nasa pensano ancora di comandare sul mondo della telefonia e non si accorgono che per molti versi android e superiore… mha forse non tutti ma tutti quelli con cui ho parlato io sono davvero insopportabili loro e il loro dannati melafonini spero che questo S3 li zittisca…

    • ..Ed il peggio di questi sciocchi oggetti è che non ci puoi fare nulla!!! Manco la batteria puoi cambiare! Ma non è assurdo che io del MIO telefono (che ho profumatamente pagato!) NON possa manco cambiarmi la batteri!?!?!?!? Assurdo dai!

      Android ti permette di smanettare, di avere un telefono nuovo tutte le volte che lo desideri… Cambiando Launcher, Rom, grafica… tutto insomma! Mah… Spero solo che si auto-estinguano cadendogli dalle mani ed andando in mille pezzi! No dai.. che cattivo sono… in 999 volevo dire! :yahoo:

    • random hero

      sperando che non integrino la batteria anche nel S3 e che non facciano anche l'altra boiata che è quella di non mettere la memoria espandibile :negative:

    • Miscredente Bipaniano, non esagerare, suvvia!!! :yahoo:

    • sikario85

      sulla memoria espandibile credo proprio ke ci sarà visto ke samsung produce anke schede di memoria, sarebbe come darsi la zappa sui piedi…

  • alberto 63

    ho visto un articolo sul sole 24 ore on line che parlava del nuovo iphone e del galaxy3 con le date di uscita,solo che non ricordo più la data dell'articolo. Se qualcuno vuole fare una ricerca deve andare indietro di tre o quattro giorni

  • HumaX

    Beh le notizie del sole 24 ore sono allettanti……. Cito:

    "Il nuovo top di gamma di Samsung si presenta sulla carta come un terminale, con scocca completamente in alluminio secondo i bene informati, che segna un nuovo traguardo prestazionale per un device mobile. Dalla sua il Galaxy S III dovrebbe infatti avere un processore quad core, uno schermo da 4,65 pollici a tecnologia Super Amoled, un GByte di memoria Ram (dotazione di cui è accreditato l'iPhone 5), una fotocamera da 8.0 o 12.0 megapixel, il chipset Nfc (Near Field Communications) integrato per i pagamenti contact less e il supporto delle reti mobili di quarta generazione. Oltre naturalmente al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich."

    Direi che ne vedremo presto delle belle…… (l'atteso Galaxy S III di Samsung, telefonino Android di fascia alta che il colosso coreano dovrebbe annunciare secondo gli ultimi rumor il mese prossimo (e precisamente il 22 maggio, a Londra) B-)

  • lelek

    Nulla di nulla, silenzio totale. Un po' questa attesa mi sta snervando… :wacko:

  • gianlu

    complimenti al sito che almeno non si lascia trascinare da certe speculazioni riportando porcate e fake vari :negative:

  • Slam Dunk

    Sono troppo curioso!

    Per me, oltre alle lusinghere caratteristiche di cui si parla (troppo) in giro, è importante che la batteria sia rimovibile e sostituibile. Se questo comporterà l'uso di un materiale meno pregiato per la scocca, onestamente, chissenefrega!

    Per il resto, leggo che il 22 Maggio dovrebbe essere la data di presentazione del SGS3, e mi chiedo: ma chi l'ha detto? OLED Assosiation ha effettivamente parlato di presentazione nel mese di Maggio ma non ha specificato un giorno in particolare e poi sopratutto OLED non è Samsung!

    A mio avviso, viste le grandi attese, per non "snervare" ancora di più i consumatori, se Samsung ha notizie certe sulla presentazione potrebbe cominciare a fornirle a meno che, questo alone di mistero e questa attesa silenziosa non significhino semplicemente che il lancio del loro ultimo gioiellino non è poi così prossimo.

    Io spero di vederlo (ed averlo :heart: ) il prima possibile.