twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 132012
 

 

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni rilasciate dal sito bgr.com che prevedevano l'utilizzo della ceramica al posto della plastica nel futuro Samsung Galaxy S3.

 

La notizia oggi sembrerebbe trovare un ulteriore conferma da alcune frasi di Eldware Murtazin che sembrano proprio non lasciare alcun dubbio.

La ceramica impiegata dovrebbe essere proprio dello stesso tipo utilizzata dal noto produttore orologi svizzeri Rado.

 

 

Non solo quindi caratteristiche hardware al top come è sempre per la linea Galaxy di alta gamma, ma anche materiali di qualità e a quanto pare innovativi per questo genere di dispositivi.

Ovviamente la cosa potrebbe comportare un prezzo ben differente, ma nonostante questo pare che il Galaxy S3 diverrà ugualmente il telefono android più venduto al mondo.

 

Sempre secondo le rivelazioni di Murtazin infatti le richieste dagli operatori e dai retailers per il futuro Galaxy S3 sono molto alte, ben più di tutti i suoi predecessori.

 

Infine un'altra buona notizia riguarda l'entrata in produzione del GS3.
Sembrerebbe che Samsung abbia già scelto il modello definitivo che dovrà dar battaglia a tutti gli altri concorrenti ed è pronta ad iniziarne la produzione di massa.

Ovviamente noi continueremo a tenervi sempre informati anche sul prossimo top di gamma.