twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Galaxy S3  Scritto da il 22 marzo 2012 alle 12:45

Galaxy S3 I9300? Oppure…

Mar 222012
 

 

Questa mattina il sito phoneArena.com ha pubblicato una foto di un dispositivo affermando che il modello ritratto è il GT-I9300.

Inutile dire che la foto ha fatto subito il giro del web, dove molti siti anche con una certa sicurezza l'hanno definita reale e appartenente al futuro Galaxy S3.

 

Tralasciando il fatto che difficilmente Samsung possa lasciarsi scappare informazioni del genere (almeno per ora non è mai successo) sono davvero tante le cose che non convincono.

 

 

Come potete vedere, in questo dispositivo viene completamente stravolto il classico stile Samsung che ha sempre contraddistinto la linea dei Galaxy S e SII nelle loro versioni internazionali.

Innanzitutto c'è la totale scomparsa del tasto home, cosa che può essere comunque plausibile (ma che noi non crediamo affatto).

Il logo Samsung inoltre si trova nella parte inferiore, come quasi tutti i modelli usciti per il mercato americano.

C'è la presenza di un led di stato, mai adottato da Samsung su questi tipi di dispositivi touchscreen.

La TouchWiz non è presente e le icone che si vedono non sono personalizzate.

La presenza delle app S-Pen, come avevamo già detto in Galaxy S3 sarà il GT-i9300 e avrà il pennino?, lascia presuppore proprio la presenza di un pennino in stile Samsung Note.

 

Le ipotesi più probabili sono a questo punto due.

La prima è che la foto ritragga uno dei tanti prototipi costruiti da Samsung stessa prima dell'entrata in produzione della versione finale.

La seconda invece è che la foto sia veramente del modello I9300, ma in questo caso il product code del Galaxy S3 potrebbe essere un altro (forse I9500?)

 

Una cosa è certa, al momento si tratta soltanto di rumors e come vedete quelli usciti oggi vengono subito smentiti da quelli dei giorni successivi.
Solo Samsung Korea sa.