twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 122012
 

 

Già disponibile da diversi giorni su alcuni store online, solo ieri attraverso il proprio canale Facebook, Samsung Italia ha presentato il Galaxy S3 Black Limited Edition.

Oltre alla colorazione nera, definita Sapphire Black, il dispositivo si distingue dagli altri modelli per il taglio di memoria interna di ben 64 GB.

Considerando la presenza dello slot microSD, è quindi possibile arrivare ad una capienza massima di 128 GB.

Non sono presenti altre differenze rispetto alla versione 16GB.

O forse si, il prezzo. Per acquistarlo dovrete sborsare ben 799€.
 

  • bahsp

    Beh potrebbero avere almeno avuto la decenza di mettergli su il 2° gb di ram 😉

    • Famodo

      Calcolando che non è possibile spostare i programmi sulla memoria esterna e che ogni volta mi trovo costretto a eliminare alcuni programmi dico che i 64 gb interni sono una grande comodità, infatti mi son sempre chiesto perché non avesse di default almeno 32gb, in questo caso in effetti è anche vergognosa la questione della mancanza dei 2gb di ram, misteri del marketing.

  • Fabio

    In effetti con 2GB di RAM avrebbe avuto più senso

  • luca984

    799? Alla faccia! Io mi tengo il mio fido S2 finche morte non ci separi 🙂

  • Giannetto

    ma scusate se il 16GB non è 2GB di ram non vedo perche questo li dovrebbe avere!?!?!?!

    • bahsp

      Perché se la segnalano come "limited edition" qualche extra decente potrebbero pure darglielo, oltre al colore e allo spazio in più. Se no è una limited pezzot edition 😀

      Ps: scherzi a parte il 2° Gb di ram doveva essere un must per tutti i gs3. Non l'hanno messo solo perché così l'hanno prossimo hanno un margine di miglioramento in più (bast****) 😀

  • Joey

    Sottolineamo che poi, avrebbero potuto buttarlo fuori anche LTE. La versione LTE europea ha 2 gb di ram, quad core, 64gb ed è nera. Vabeh, tanto, diamo qualche tempo e il prezzo cala a 500€ come il modello da 16 sta calando sempre di più! ahah

  • P-Android

    secondo me il colore piu' bello è il titanium grey della h3g … poi sinceramente per un tel credo che 64 sia un taglio davvero esagerato…

  • Giannetto

    forse a gennaio metteranno la ram a 2 GB…visto che si dice che uscirà un gs3 con internet 4g…sarà vero? visto che la vodafone è l unica compagnia in italia ad averla per ora

  • Massimo

    Finalmente un Colore SERIO. Quel Bluetto e quel Bianco non danno certo un aspetto SERIO e Professionale al Terminale (secondo me).
    Circa i 799 Euri di costo giustificatii, secondo Samsung, dall'incremento di memoria interna… Non ho parole di commento! Una Micro SD da 32 GB dal modesto costo di qualche decina di Euro (tra l'altro già quasi un Hard Disk per ciò che mi riguarda) già è sufficiente a contenere "il Mondo". Fermo restando poi che MAI e poi MAI io terrei Dati Personali (Password, Foto, Documentazioni Personali ecc) in quella Interna. Laddove il Terminale dovesse andare in Assistenza non vedo per quale curioso motivo i MIEI DATI dovrebbero diventare di Pubblica Visione.

  • mike

    è uscito in Giappone il galaxy s3 alpha..stesso processore del note2 e 2 giga di ram..