twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Galaxy S3  Scritto da il 16 giugno 2012 alle 07:23

Alcune foto del nostro Galaxy S3 Pebble Blue

Giu 162012
 

 

Come avevamo già anticipato attraverso il nostro canale Twitter, nella giornata di giovedì abbiamo acquistato il nostro Galaxy S3 Pebble Blue, colore che abbiamo preferito a quello Marble White (ringraziamo il collega Luca per avercelo messo a disposizione per l'intera settimana).

Ovviamente la nostra è stata una scelta estetica puramente soggettiva, visto che entrambi i dispositivi sono perfettamente identici.  

Purtroppo le foto non aiutano affatto a rendere l'idea del blu utilizzato da Samsung.
La presenza di uno strato protettivo completamente lucido rende davvero difficile fotografarlo al meglio, soprattutto per dei fotografi improvvisati come noi.

Come però avevamo già avuto modo di precisare in un precedente articolo, il colore è esattamente lo stesso di quello pubblicizzato da Samsung durante la presentazione iniziale.
Se dal vivo può sembrare differente, è solamente perchè la maggior parte delle foto in circolazione che ritraggono questa variante sono dei render digitali che evidenziano maggiormente le caratteristiche del Pebble Blue.

L'effetto spazzolato c'è sempre, anche se in alcune condizioni di luce lo si nota poco.

Quello usato è un blu molto scuro che rende il telefono molto elegante e più originale rispetto al più classico nero.

Vedremo se presto verranno commercializzati Galaxy S3 anche in altri colori.

 

  • lorenzo

    ma quei forellini che si vedono nella parte superiore e quella inferiore sarebbero i 2 microfoni?

    • androidgalaxys

      si sono i due microfoni, come nel galaxy s2

  • Alessio

    Quindi non è vero che ci sono più varianti di blu come qualcuno dice? =/

    • androidgalaxys

      no per niente 😉

  • giuseppe

    ma voi l'avete acquistato in un negozio fisico oppure on line?? xk dalle mie parti ancora nn ho avuto l'opportunità di osservarlo in questa colorazione 🙁

    • androidgalaxys

      On line, è un galaxy s3 italiano.
      Strano però che non l'hai trovato neanche esposto, oramai i centri commerciali l'hanno quasi tutti…

    • giuseppe

      in nessun posto giuro..infatti ho aspettato prima di prenderlo bianco proprio xk sapevo ke questa era la sett in cui doveva arrivare la versione blue ma ancora nnt 🙁 voi in ke sito l'avete preso?? tempi di consegna???grazie!!

  • Massimo

    Si mormora in giro che, in effetti, verso fine anno ne uscirà una versione con colorazione nera. Non mi stupirebbe affatto che, sempre a fine anno all'uscita del nuovo iPhone, oltre che al colore venisse implementata anche la RAM, passando quindi da 1 a 2 Giga (a parità di un processore quad intendo) anche per la versione italiana. Mah, staremo a vedere, ma se così davvero fosse Samsung susciterebbe l'ira legittima di chi ne ha acquistato uno soltanto qualche mese prima forse in maniera "troppo frettolosa. 🙂 Mi auguro, comunque, ciò NON accada.

  • Random Hero

    potrei pensare di acquistare l'S3 solo se
    rilasciassero la versione da 2 giga di ram con exynos quad anche da noi, ma conoscendo samsung presto o tardi arriverà anche qui la versione coreana, magari con la presentazione del nuovo iphippone.

  • filippo

    Buon giorno a tutti .. ragazzi ho bisogno di un aiutino vi prego ho un s3 preso 3 giorni fa ed ho messo su la room di omega .. il problema è che mi è caduto e si è frantumato il vetro ora lo devo spedire a samsung ma non mi ricordo il firmware che avevo su prima della omega
    il tel è italiano preso da unieuro
    qualcuno è cosi gentile da dirmi il link dove scaricare il firmware originale
    grazie a tutti in anticipo

  • marco

    Euronics di San Giuliano milanese c'è la!!

  • Massimo

    L'ho per la prima volta (e finalmente aggiungo) visto proprio ieri. Beh, che dire, davvero deludente. Un colore davvero pietoso (è praticamente un violaceo). Lo avrei certamente comperato, ma con queste colorazioni certo che no! Avrei preferito un Nero/Grigio (tutt'altra eleganza!), almeno come colore base. Blu e Bianco invece come opzione.

    …E NON mi si venga fuori ora con la classica boiata della Volpe e dell'Uva, please.

    • giuseppe

      io invece ti devo contraddire..fino a ieri l'avevo visto solo in versione bianca di presenza..e dalle immagini di render onestamente ero molto propenso a comprarlo proprio bianco xk quel blu nn mi piaceva assolutamente..invece appena visto di presenza il blu mi sono innamorato..è fantastico, molto più del bianco..e a mio modo di vedere è MOLTO elegante con quelle striature sulla cover di dietro ke richiamano una specie di pietra preziosa..poi nn si può dire ke è violaceo…è un blu particolare ma nn è viola…poi questa è solo la mia opinione ed è questione di gusti ovviamente;)

  • Massimo

    Guardate Qui. Auguro Buona Fortuna a tutti coloro che lo hanno comperato al Day One o poco dopo. Scandaloso!
    http://www.androidiani.com/problematiche/samsung-

    • Aldo

      beh una rondine non fa primavera,
      se fosse una cosa che riguardasse tutti gli esemplari sarebbe uscita fuori ben prima e anche per altri

    • Niko

      A seguito di verifiche e indagini richieste da Samsung, ecco il rapporto de La Fire Investigations UK: “l’unico modo possibile per causare danni simili a quelli presenti all’interno del dispositivo danneggiato era quello di posizionare il device stesso, o suoi componenti, all’interno di un forno a microonde”.

      Lo sfortunato proprietario vittima di questo piccolo incidente, ha scritto un nuovo post sul forum dove aveva inizialmente citato l’accaduto ammettendo le sue responsabilità ed affermando che “il danno è stato provocato da un’altra persona che ha provato ad asciugare il telefono finito accidentalmente in acqua” un caso abbastanza strano ma che si è risolto nel miglior dei modi.

      Cose che capitano.

  • Massimo

    Assolutamente vero! Ma… Un immenso In Bocca Al Lupo lo stesso a tutti i suoi "neo possessori" . 😀
    Resta comunque il problema delle crepe alla Cover Bianca. Che sia un'altra rondine che si aggiunge all'altra?

  • famodo

    Ho acquistato un brandizzato H3G white e dopo 2 anni con il i9000 Nero son molto contento del mio marble white, almeo un po' di luce in questo mondo grigio :). A parte gli scherzi, il colore è una cosa soggettiva e a me piace il colore chiaro anche se non avrei disdegnato il Blu , inoltre la cover non presenta alcun tipo di crepa. Unico neo è che essendo un brandizzato H3G gli aggiornamenti si fanno desiderare e chissà se mai arriveranno.
    Poi non ho compreso la pubblicità che cita: si addormenta con te. Che dire, la notte arrivano email che continua a segnalare con il suono iniziale e il lampeggio del led che di notte illumina la stanza :), possibile che devo per forza disattivare la connessione dati prima di andare a letto? ops, scusate sono andato OT

    • Niko

      Condivido… troppo grigiore in questo mondo! Anch'io ho acquistato il Galaxy S3 Marble White e devo dire che ogni qual volta devo effettuare una chiamata, leggere una mail o semplicemente controllare lo stato della batteria… il bianco mi mette di buon umore! 😀

  • marcel

    non avete notato niente di strano nel vostro galaxy s3? quando faccio lo scroll della home mi va a scatti cn la tiuchwiz le prime due scroll e liscio poi iniziano degli scattini succede anche a voi?? ho provato a ripriatinarlo ma e rimasto lo stesso!!!