twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 302016
 

Anche se Chainfire ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo di SuperSU affidandolo ad una società esterna chiamata CCMT, continua a lavorarci sopra per assicurarsi che sia pienamente compatibile con le nuove versioni di Android più recenti.

E l’ultima build beta 2.78 SR5 annunciata dallo stesso sviluppatore olandese qualche istante fa va proprio a correggere alcuni problemi dovuti alle misure di sicurezza più severe previste da Google con Nougat, che in alcuni casi sui dispositivi rootati di vari produttori ma anche rom cucinate provocano un’interruzione delle connessioni wifi, rete telefonica e altri servizi legati alla parte modem.

Problemi riscontrati da molti anche sui firmware beta Android 7 della Samsung per i Galaxy S7, ora però completamente risolti (ma attenzione, il root vi impedirà di poter scaricare i futuri aggiornamenti previsti con il programma Galaxy Beta).

supersu-278-sr5

A partire da questa versione inoltre SuperSu offrirà ai Galaxy una nuova possibilità per impedire che disabilitando Knox vengano mostrati continui fastidiosi popup.

Chi fosse interessato troverà il pacchetto per il root con l’ultima versione di SuperSU 2.78 SR5 (da flashare via recovery modificata) presso il seguente link:

SR5-SuperSU-v2.78-SR5-20161130091551.zip

Chi avesse già i permessi di root può invece provare ad eseguire l’aggiornamento installando semplicemente l’ultima versione dell’apk di SuperSU.

> SuperSu SuperSU v2.78 SR5

Per informazioni generiche sul root vi rimandiamo invece ai nostri precedenti articoli.

 

fonte Chainfire Google+

  • Paolo

    ormai rootare un android porta più beghe che vantaggi

    • Non credo proprio….