twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 092013
 

 

Se non avete una rom cucinata e non vi piace affatto l' AOI-X-TremeXD, per ottenere la registrazione delle chiamate vi suggeriamo un'interessante mods creata da mythtrandyr.

A differenza di altre soluzioni simili, con questa oltre al pulsante di registrazione nel dialer telefonico, vi ritroverete anche un menù avanzato.

All'interno l'utente potrà personalizzare il compartemento della funzione, scegliendo se attivare la registrazione in automatico nel caso di chiamate in entrata o in uscita, avere sempre la registrazione lasciando comunque il pulsante predefinito aggiungi chiamata e rimuovere la suoneria incrementale.

I file audio verranno salvati nella cartella /sdcard0/Sounds.

La mods di mythtrandyr si installa da recovery modificata o addirittura con la recovery originale del Galaxy S2 (apply update from external storage, il pacchetto va inserito però nella microsd esterna):

DOWNLOAD CallAutoRecord_XXLSJ
 

Suggerimenti installazione firmware stock I9100XXLSJ

Sebbene il pacchetto venga dato come compatibile con i soli firmware deodex, la mod può essere installata anche sul firmware originale Samsung I9100XXLSJ

In questo caso dovrete però eliminare il file SecPhone.odex da /system/app.
Per farlo occorre il root (il metodo ExynoAbuse è perfetto) e un file manager con supporto ai diritti di root (es: root explorer, solid explorer).

Firmware deodex I9100XXLSJ

Basta installare il pacchetto da recovery senza fare altro.

Rom cucinate su base LSJ

Il funzionamento sulle rom cucinate dipende dalla rom scelta, in molte infatti è già presente questa caratteristica.
Obbligatorio quindi un nandroid backup.

 

Per maggiori informazioni: link Xda.