twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 122015
 

Segnaliamo a tutti gli amanti del modding in possesso di un Samsung Galaxy che di recente lo sviluppatore Phil3759 ha reso nuovamente disponibili i pacchetti delle sue famose recovery modificate PhilZ Touch.

recovery-philz-touch

In precedenza tutti i file erano ospitati sul sito di terze parti goo.im (utilizzato anche da molti cuochi per la condivisione delle loro rom cucinate), poi però chiuso senza preavviso per mancanza di fondi.

Ora i pacchetti di installazione sono stati caricati sui server del servizio mega.co.nz [LINK] e suddivisi per cartelle seguendo il nome in codice del dispositivo supportato.

philz recovery download

Ricordiamo però che lo sviluppo di queste interessanti recovery modificate da parte di Phil3759 è già cessato da tempo.
Purtroppo in tutti questi mesi nessun altro si è fatto avanti per mantenere in vita il progetto (davvero imponente dal punto di vista del tempo richiesto) e pertanto molti dei nuovi modelli Galaxy commercializzati dalla Samsung nel 2015 ne sono rimasti completamente esclusi.

A breve però pubblicheremo una guida che permetta anche ai loro possessori di installare una recovery modificata.

Intanto per maggiori informazioni sull’installazione delle Philz Recovery vi rimandiamo alla nostra guida di riferimento.

  • Maurizio

    Che peccato ormai non vale neanche più la pena di dedicarsi modding. Chainfire non aggiorna più i suoi cfauto root, xposed sui galaxy è una schifezza e di recovery modificate non se ne trovano molte.

    • franky29

      ma perchè nessuno interessato a farlo il modding compra i nuovi galaxy quindi nessuno sviluppa perchè la samsung è def icente!

    • deepdark

      Siete in 3 in tutto il mondo interessati a queste cose….
      Prima lo facevo anche io ma c’erano più problemi che soluzioni.

    • franky29

      si 3 LOL allora ti spiego perchè non sviluppano più cose per i galaxy primo perchè non sono più tanto comprati dagli sviluppatori che preferiscono altro come i motorola o oneplus secondo perchè si rompono le balle della samsung che fa di tutto pur di rendere la vita difficile a loro

    • deepdark

      Punteggiatura, questa sconosciuta. Cmq rimanete in 3, fattene una ragione. A nessuno interessa smanettare per avere più problemi di quanti ce n’erano prima.

    • franky29

      Si si va bene chiudiamola qua ho capito che tipo di individuo sei . ciao

    • deepdark

      LOL….ti sei offeso?

  • Albe

    TWRP è ottima. Un po’ lentina ma il fatto che abiliti il supporto OTG al telefono pure in recovery è una Feature fantastica. Speriamo la implementino presto pure su S6 (il supporto OTG da reco intendo)

    • marco

      Scusa albe ma non esiste già? Io ho un S6 e da recovery posso vedere e non ho mai provato ma credo anche flashare file presenti su una otg,non intendevi questo?

    • Albe

      Madonna che fail. Intendevo l’Mtp. Possibilità di collegarlo al PC e vedere i file nella memoria e metterne

    • marco

      Ah ok👍👍

  • Riccardo Revilant

    A me piace piu’ della TWRP pero’ spesso leggo che se vuoi essere sicuro che le rom funzionino è meglio usare proprio la twrp.