twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 102015
 

Gli appassionati del modding e i nostri lettori conosceranno sicuramente Mobile Odin, un tool creato da Chainfire (lo stesso dei CF-Auto-Root) che permette di installare i firmware originali della Samsung direttamente dal telefono.

Lo sviluppatore olandese al momento sta lavorando ad una nuova versione completamente rinnovata che sarà chiamata FlashFire.

flashfire mobile odin

Il tool permetterà sempre di flashare i pacchetti degli aggiornamenti (sia quelli completi che OTA), effettuare un dump e anche mantenere i permessi di root sul telefono dopo l’installazione di un firmware.

Al momento FlashFire è ancora in via di sviluppo e pertanto sconsigliamo di usarlo (la lista dei dispositivi compatibili non è ancora nota).

Per maggiori informazioni sul nuovo tool potete seguire la discussione ufficiale su Xda, per capire invece meglio di cosa si tratta vi consigliamo la lettura della nostra guida a Mobile Odin.

 

via androidpolice.com

  • Gianni Crescioli

    Ci fosse Belen parecchi starebbero a casa. …

    • Trunks

      O_o

  • ANDROIDXFOREVER

    grandeeee Chainfire

  • Davide

    Speriamo è da due anni che aspetto….anzi no. Da giugno 2013 esattamente
    Spero sempre che non alteri il knoxx e che sia compatibile con molti più modelli
    Evvai chainfire

  • Cerberus

    Spero che dopo aver speso quasi 5€ per mobile odin pro, almeno venga aggiornato a questa nuova versione, visto che con Lollipop non funziona più….