feb 042013
 

 

Da qualche giorno è disponibile anche per il firmware I9100XWLS8 del Galaxy S2 l'AIO-X-TremeXD, il pacchetto che racchiude al suo interno le mod più interessanti per il Jelly Bean della Samsung.

mods jellybean galaxy s2   LAOI X TremeXD ora disponibile anche per il firmware JellyBean LS8 del Galaxy S2

Tra le principali troviamo:

  • MultiWindow completamente funzionante per tutte le app
  • effetto inchiostro schermata di sblocco con 20 colori
  • effetto acqua schermata di sblocco
  • fino 5 collegamenti possibili nella lockscreen 
  • effetto CRT OFF
  • funzione torcia nella lockscreen
  • disattivazione notifiche sonore per la batteria
  • Smart Rotation
  • pulsante registrazione chiamate
  • mod Volume Rocker
  • menù spegnimento esteso
  • mod app mms 

pacchetto mod completo galaxy s2   LAOI X TremeXD ora disponibile anche per il firmware JellyBean LS8 del Galaxy S2

L' AIO-X-TremeXD purtroppo è disponibile solamente per firmware LS8 deodex e non quello originale della Samsung.
Per quanto riguarda il firmware deodexato vi consigliamo la versione creata da tedascuen (Deodexed XWLS8 stock), da installare tramite una qualsiasi recovery modificata (qui la guida).
Non è un firmware WIPE, quindi non perderete i vostri dati (il backup rimane consigliato).

 

ISTRUZIONI
da seguire solo dopo aver installato un firmware deodex

  1. Scaricare nel telefono il pacchetto della AIO-X-TremeXD
    AIO-X-TremeXD-1.0.0_XWLS8.zip
     
  2. Flasharlo tramite una qualsiasi recovery modificata (qui la guida)
     
  3. Troverete le nuove funzioni nei vari menù delle impostazioni di sistema (es. Schermo, Schermata di blocco, ecc…).

Maggiori informazioni su XDA.

  47 Responses to “L’AOI-X-TremeXD ora disponibile anche per il firmware JellyBean LS8 del Galaxy S2”

  1. Qualcuno lo ha provato con il firmware italiano?

  2. Ho provato io e mi si i palla tutto

  3. Non mi trovo quasi nessuna delle mod descritte: ho sbagliato qualcosa?? Vi dico i passaggi che ho fatto:
    – avevo la XWLS8 leaked + kernel Siyah
    – ho flashato la XWLS8 stock Deodexed tedascuen
    – per root con odin ho flashato PhilZ-cwm6-XWLS8-FOP-4.35.tar.md5
    – poi ho flashato questa mod
    – fatto dalvik wipe e reboot

    Ci sono delle modifiche, ma molte di quelle descritte o non ci sono o non le trovo io, tipo la registrazione delle chiamate, e molte altre. Ho cercato una guida all'uso delle mod ma non l'ho trovata. Qualcuno mi può dare delucidazioni?

  4. Ma delle cose descritte che ci sono nella mod cosa effetivamente c'è alla fine? visto che uno dice che alcune cose sono sbarrate perchè non presenti ma io al momento le vedo tutte libere

  5. Mettetevi d'accordo però, uno dice che non vede niente e un'altro che vede tutto :D

  6. che differenza c'è tra deodex e nondeodex ??

  7. Ragazzi! a me questa mod funziona, lo scrivo perchè dai post sembra che a molti vada in bootloop il telefono una volta installata la mod, ma a questo punto immagino che è successo per una errata installazione o da conf diverse dalla mia. Io venivo da Jelly bean ufficiale italiano con CWM recovery (Philz kernel)… tramite recovery modificata ho installato la XWLS8 spagnola deodexed (che non è wipe) mantenendo tutti i dati e le app, poi sempre da recovery ho installato la mod e funziona, effetto acqua, multi windows, effetto inchiostro.. tutto! grazie a questo ottimo forum!

 Leave a Reply

(obbligatorio)

(obbligatorio - non sara' visibile)