twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 212013
 

 

Ieri vi abbiamo parlato della nuova versione del client Youtube per android, oggi invece vi proponiamo quella che riteniamo una delle migliori alternative per poter guardare video attraverso il noto servizio streaming di Google: YouTube Floating HD Player.

La grafica è differente rispetto all’app ufficiale, ma comunque molto piacevole e più vivace, con la barra laterale sempre fedele all’ultimo layout pensato da Google.

YouTube Floating HD Player-1

Il vero punto di forza di questa applicazione sono però le funzionalità aggiunte dai suoi sviluppatori, che la rendono addirittura più completa della versione Google.

La prima è la possibilità di poter guardare i video all’interno di una vera finestra popup floating, utilizzabile anche in altre applicazioni e ridimensionabile a piacere.

YouTube Floating HD Player-2
Altra caratteristica interessante è quella di poter avere l’audio a schermo spento, utile per chi utilizza youtube anche per ascoltare musica in streaming.

Proprio come sul sito web, con Youtube Floating HD Player l’utente può scegliere liberamente il formato di visualizzazione (da 144p a 1080p).

YouTube Floating HD Player-3

 

Infine citiamo le gesture per il controllo del volume e luminosità (come il lettore video della Samsung) e numerose impostazioni.

YouTube Floating HD Player-4

 

Come vedete si tratta di un vero e proprio client Youtube potenziato (lingua italiana supportata).

 

GOOGLE PLAY | YouTube Floating HD Player

  • Marcus

    Il client youtube PERFETTO
    Complimenti per la segnalazioni, anzi per tutte le vostre utilissime segnalazioni :p

  • Giuseppe

    Su Miui per Galaxy Note non va 😐

  • ste

    ho provato tutte le app floating per youtube che voi mi avete segnalato, ma questa mi sembra superiore
    la possibilità di scegliere liberamente il formato è una cosa che dovrebbe fare anche quella di Google visto che sul sito è possibile

  • Andrea

    Installata, sembra un'ottima alternativa al client YouTube ufficiale, solo che per far si che la riproduzione del video continui on background bisogna ogni volta abilitare la finestra fluttuante e succesivamente ridurre "a icona" la finestra..
    Anche se per ascoltare soltanto la musica da YouTube in background è molto meglio usare l'Applicazione YouListen, che oltre a permettere la riproduzione in background consuma una quantità di dati davvero minimo, perchè scarica soltanto l'audio 😉

    • Andrea

      Edit: L'app si chiama "uListen", non YouListen come ho scritto xD

  • Elio

    Per ora la migliore mai provata

  • Marco

    Non trovo alcune canzoni!

  • enrico

    Ma fa anche il download dei video?