twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 222015
 

Nelle ultime ore l’app di messaggistica istantanea più popolare al mondo si è aggiornata ad una nuova versione, la 2.12.194, anche se non ancora disponibile attraverso il Play Store ma soltanto tramite il sito ufficiale come build beta.

La prima novità è quella che riguarda il sistema delle notifiche, ora completamente personalizzabili a livello di singolo contatto con possibilità di scegliere suonerie differenti, lo schema della vibrazione e addirittura il colore del led di notifiche.

whatsapp 1

Non manca inoltre una funzione simile a quella non disturbare della Samsung o di Lollipop ma specifica per una determinata chat.

whatsapp 2

Molto utile in alcuni casi anche la funzione che ci permette di marcare come non ancora letta una specifica conversazione, proprio come quella presente nei client email.

whatsapp 3

Per chi è solito utilizzare WhatsApp anche per le chiamate vocali nella build 2.12.1194 troverà un’interessante opzione per ridurre i dati consumati, ma se attivata è bene valutare anche la qualità della telefonata.

whatsapp 4

In attesa del rilascio sul Play Store chi vuole può già provare questa versione installando manualmente il suo apk.

LINK APK | Whatsapp 2.12.194

 

via androidpolice.com