twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 302014
 

Dopo quello con la Nokia per portare in esclusiva sui Galaxy il navigatore gps Here, la Samsung ha stipulato con la società VidZone un ulteriore accordo commerciale a favore dei propri utenti.

vidzone-gratis

In Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito i possessori di uno smartphone, di un tablet o di una Smart TV della casa koreana hanno fin da ora la possibilità di accedere in maniera del tutto gratuita grazie all’app Vidzone ad un database con più di 68.000 video musicali.

vidzone-gratis-musica (2) vidzone-gratis-musica (3) vidzone-gratis-musica (4)

Oltre alla classifiche dei brani più scaricati e di quelli consigliati all’interno troviamo varie categorie di generi musicali: pop, rock, dance, hip-hop, alternative, metal, anni 80 e anni 90.

Volendo alcuni video possono essere riprodotti addirittura in risoluzione Full HD.

vidzone-gratis-musica (1)

Con le funzioni Zona Personale e Play Zone è poi possibile creare una libreria personale con tutti i video musicali preferiti e gestire la propria playlist.

Il database di brani ed artisti viene arricchito continuamente ogni giorno (tra i tanti citiamo Katy Perry, Bruno Mars, Rihanna, Eminem, David Guetta, ecc..), ma non mancano neanche interviste, esclusive, concerti live e i dietro le quinte.

L’app può essere scaricata dal Samsung Apps oppure anche dal Play Store (non sappiamo però se è visibile su tutti i dispositivi).

SAMSUNG APPS| VidZone

GOOGLE PLAY | VidZone

 

fonte samsung.com

  • Stefano

    Grazie per info! Scusate l’ignoranza, ma cosa aggiungono queste applicazioni rispetto all’uso di you tube? Saluti a tutti

    • Pietro P.

      Qualità migliore (credo) e contenuti in esclusiva

  • Gianmarco

    Allora, l’app dovrebbe essere disponibile per qualunque dispositivo android, con la sola differenza che per Galaxy è gratuita per sempre mentre per gli altri in abbonamento dopo un periodo di prova. Infatti si può eccedere solo attraverso un Samsung Account oppure semplice registrazione

  • Roberto Coniglio

    su s2 non si può scaricare, e un galaxy ma non c’è.

  • Arnaldo

    Il database non è ancora ampissimo ma è davvero un servizio di qualità. Non a caso agli altri lo propongono a pagamento 😉

  • robilyn

    Su Note 2 non si può installare, su S4 sì. Strano che il Note 2 non sia supportato…