twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 182014
 

Per chi non lo conoscesse ancora Tasker è il tool di automazione più completo e potente esistente per android, in grado di poter gestire centinaia di eventi e avviare qualsiasi genere di task consentito dalla release del sistema operativo in uso.

Con l’ultima versione 4.6 rilasciata proprio nelle ultime ore l’applicazione sviluppata dalla Crafty Apps EU ha finalmente introdotto il supporto alla lingua italiana, permettendo così anche a chi non ha confidenza con l’inglese di comprendere meglio le tantissime opzioni presenti all’interno.

tasker-italiano (13) tasker-italiano (10) tasker-italiano (11)

Certamente l’utilizzo di un’app come Tasker non è alla portata di tutti, ma almeno il nuovo aggiornamento contribuisce a rendere un po’ più amichevole l’interfaccia anche per gli utenti italiani che desiderano sfruttare al massimo il loro telefono.

tasker-italiano (4) tasker-italiano (8) tasker-italiano (6)

L’app è disponibile sul Play Store soltanto a pagamento per una cifra di circa 3 euro, non tantissimi per le potenzialità offerte.
Chi la volesse provare può scaricare la versione trial dalla durata di 7 giorni direttamente sul sito dello sviluppatore.

GOOGLE PLAY | Tasker

LINK | Download Tasker Trial