twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 112015
 

Se siete amanti dello stile Material Design di Google o se siete sempre alla ricerca di nuovi sfondi originali per il vostro telefono allora vi suggeriamo Tapet di Adrian Aisemberg.

sfondi-material-tapet

Tapet non è una delle solite applicazione che si limita a raccogliere al suo interno una collezione più o meno vasta di wallpaper.
Al contrario di tutte le altre infatti qui gli sfondi vengono generati di volta in volta in automatico in base alla risoluzione del proprio dispositivo, sia smartphone che tablet.

tapet-android

Inoltre, a seconda di determinati criteri scelti dall’utente dalle impostazioni del programma, è anche possibile arricchire gli sfondi generati con dei particolari effetti, come ad esempio quello per scurire una parte dell’immagine, l’effetto blur, triangolazione, texture e anche parallasse.

tapet (1) tapet (5)

Interessante pure la possibilità di poter avere sfondi sempre diversi ad intervalli regolari.

tapet (7) tapet (6)

Impostare lo sfondo con Tapet è molto semplice.
Una volta avviata l’applicazione potete scegliere quello preferito scorrendo la schermata verso l’alto o il basso e poi cliccare sul grosso pulsante centrale.

tapet (3)

Attraverso i pollici su e giù potrete invece esprimere la vostra preferenza sul tipo di immagine generato, in modo che l’app possa poi imparare i vostri gusti per proporvi qualcosa di più adeguato.

Tapet è un’app completamente gratuita e al momento anche una delle più apprezzate del genere sul market android.

GOOGLE PLAY | Tapet Wallpaper in HD