twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 102014
 

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato dell’arrivo per i prossimi mesi di una nuova versione del navigatore satellitare Sygic Gps, ma stando ad alcuni feedback che abbiamo ricevuto sembrerebbe proprio che la Sygic abbia deciso di renderla disponibile in anteprima sul Play Store per pochi fortunati utenti (probabilmente per testarla prima del rilascio finale).

sygic-gps-14.6

Grazie al nostro lettore Paolo ora possiamo già condividerla con tutti voi.

Oltre alle novità di cui vi abbiamo accennato nel nostro precedente articolo vi vogliamo segnalare anche la grafica totalmente ridisegnata, soprattutto quella dei menù delle impostazioni, più moderna e adatta ad un dispositivo android (quella vecchia era stata ereditata direttamente dalla versione per iOS).

Anche l’interfaccia durante la navigazione risulta migliorata, permettendo di accedere con facilità a tutte le informazioni sul tragitto e alle varie opzioni supportate dal programma.

Per chi volesse provare la nuova versione Sygic 14.6 può scaricarla direttamente dal seguente link ed installarla come semplice apk.
Anche se non l’avete acquistata vi verrà data la possibilità di provarla gratuitamente in maniera completa per 7 giorni.

> DOWNLOAD SYGIC GPS v. 14.6.7 <
(link download alternativo)

 

si ringrazia per la segnalazione e l’apk Paolo

 

AGGIORNAMENTO 10 ottobre:
Aggiornato articolo con link nuova versione 14.6.4 (qui la precedente 14.6.3)

AGGIORNAMENTO 14 ottobre:
Aggiornato articolo con link nuova versione 14.6.5 (qui la precedente 14.6.4)

AGGIORNAMENTO 28 ottobre:
Aggiornato articolo con link nuova versione 14.6.7 (qui la precedente 14.6.5)