twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 232014
 

Per i tantissimi utilizzatori della  SwiftKey, una delle tastiere più scaricate dal Play Store, segnaliamo che da oggi sono disponibili due nuovi temi che ripropongono la stessa grafica Material Design di Android Lollipop.

swiftkey-material-design

Proprio come previsto nella tastiera originale di Google con il primo è possibile impostare uno sfondo scuro, mentre con l’altro uno completamente bianco.

swiftkey-material-design2

Purtroppo entrambi i temi sono a pagamento e vanno acquistati direttamente dallo store SwiftKey integrato (il loro costo è di 0,89€).

Ricordiamo però che da giugno la tastiera SwiftKey è diventata completamente gratuita, quindi chi non l’avesse mai fatto può provarla sul proprio android senza alcun problema e verificarne in prima persona la velocità e le tante opzioni offerte.

GOOGLE PLAY | SwiftKey

Di seguito troverete anche delle panoramiche su alcune sue caratteristiche:

  • Fabrizio MR

    Assolutamente meritati, un modo per ricompensare gli sviluppatori!

  • Luca Bellini

    Scaricato pure io! Se inserisci la fila di numeri in alto sono cerchiati in rilievo! Bellissima!!

  • Senea

    concordo, la migliore

  • Nel titolo vi siete dimenticati una S all’inizio della parola gradevoli.
    Scherzi a parte, tastiera stupenda ma sul mio S3 drena batteria senza motivo.
    No ma ho letto solo ora che si pagano, PURE, bisogna pagare per un tema che non ha senso di esistere, il medieval design dopo un po stucca e annoia gli occhi troppo flat e troppo poco colore.
    Per chi mette in mezzo la fluidità ci penso io a chetarlo.

  • Knox

    Invece dei temi potrebbero impegnarsi a cambiare quel suono dei tasti che è odioso!.. Allora si che gli pagherei volentieri 1 caffè! Ma sembra che lo fanno apposta a non cambiarlo… Mah…

  • stambeccuccio

    OT
    Hanno appena aggiornato anche in Italia il Play Store

  • stambeccuccio

    ..

  • Edy

    Salve a tutti.
    Ottima tastiera la SwiftKey, infatti lo uso dai tempi del Galaxy S2 e mi sono sempre trovato bene. Secondo me dovrebbe essere integrata su tutti i firmware stock e non solo su alcuni.
    Saluti a tutti.

  • fidaleo

    Negli ultimi top di gamma Samsung, e precisamente S5, Note3, Alpha e Note4, la tastiera stock é già su base Swiftkey, quindi non ha nessun senso installare l’app. Sul mio Note3 funziona in modo eccellente (soprattutto la predizione delle parole), senza impuntamenti o aggravio di risorse di sistema.