twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 112014
 

Novità importanti nel mondo delle tastiere Android.
SwiftKey Keyboard, una delle più popolari e scaricate dal Play Store, giunge alla versione 5 portando con se delle novità che sicuramente la renderanno ancora più apprezzata tra gli utenti.

La prima è che ora è completamente gratuita e non più a pagamento come prima.
La software house dietro allo sviluppo infatti si finanzierà attraverso lo store integrato che permetterà di acquistare temi grafici aggiuntivi.

swiftkey-colori

Una caratteristica introdotta con la nuova release 5 e vista soltanto nelle precedenti beta è quella della riga numerica, proprio come le tastiere Samsung presenti sugli ultimi Galaxy (tra l’altro basate proprio sulla tecnologia di predizione Swiftkey).

Esteso anche il supporto agli Emoji, ben oltre gli 800.

Le altre novità riguardano il miglioramento degli algoritmi di predizione, l’autoapprendimento e versione unica per smartphone e tablet.

GOOGLE PLAY | SwiftKey FREE

Per una panoramica delle altre funzioni supportate da questa interessante tastiera per Android vi invitiamo a consultare i nostri precedenti articoli:

 

AGGIORNAMENTO:
Per coloro che in passato hanno deciso di acquistarla è disponibile gratuitamente un pacchetto di 10 temi dal valore di 4,49€ (si ringrazia per la segnalazione R4nd0mH3r0).