twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 102013
 

 

 

Shady Browser è un’app specializzata per navigare in modalità incognito, una funzionalità che permette di leggere qualsiasi pagina web senza lasciare alcuna traccia all’interno del dispositivo.

Un sistema che impedisce ai vari siti web di raccogliere informazioni su di noi attraverso i cookie memorizzati nel telefono o ad altre persone di curiosare tra la cronologia delle pagine visitate e dei download.

 

Shady Browser appare nell’app drawer sotto il nome di S Browser, ma per poterlo aprire e accedere all’elenco dei preferiti è necessario conoscere il segno di sblocco da noi impostato.

Shady Browser-2

Il programma non sarà mai visibile nell’elenco delle app aperte di recente, quindi nessun altro potrà accorgersi del suo utilizzo.

Nelle impostazioni potremo poi personalizzare varie opzioni legate alla privacy o quelle più comuni relative alla navigazione web, come ad esempio user agent, zoom o visualizzazione full screen.

Shady Browser-1

 

Segnaliamo inoltre che con Shady Browser è possibile navigare anche su siti che utilizzano la tecnologia Flash Player di Adobe (se installato il plugin).

 

GOOGLE PLAY | Shadow Browser

  • alexj

    Da provare!

  • Angelo

    s4 Flash Player non va, qualcuno può darmi conferma grazie

    • Davids

      Non va non significa nulla

  • Davids

    Con un' opzione per in proxy sarebbe stato completissimo

  • Antonio

    Ciao Prof. Ciao ragazzi. Da alcuni giorni all'improvviso il browser del mio S4 ha preso a bloccarsi nella maggior parte dei siti (soprattutto blog e forum, compreso questo). Se continuo a scorrere sul display continua fino a un po', anche se con qualche piccolo errore di visualizzazione marginale, però come lascio lo scorrimento la pagina si blocca, non posso più scrollare né premere su link o scrivere qualcosa. Posso solo aprire un'altra finestra o cambiare link.
    Se premo il tasto per tornare indietro, mi ricarica la stessa pagina e devo premerlo più volte, a volte fa lo stesso anche cambiando link (per cui devo proprio chiudere la scheda).

    Non ho trovato nessuna risposta cercando per la rete, anche se forse usavo male le chiavi di ricerca.

    Ho provato a disinstallare gli ultimi programmi scaricati caso mai facessero conflitto, a cancellare la cache e i dati, però il problema persiste. Da cosa può dipendere? Succede anche a voi?

    • bocao

      impostazioni / gestione applicazioni / /tutto/internet /svuota cache poi cancella dati…spero che adesso ti va;)

    • Antonio

      Grazie Bocao… Per ora va. Anche se con qualche lag. Però non si sta bloccando come prima…. Per ora… Grazie mille!

    • bocao

      Di nulla 😉

  • bocao

    veramente ottimo broswer… per chi ha problemi di video su you tube posso confermare che funziona tutto bene come nei siti in flash

    @prof continuando con le tue applicazioni i 2 Gb di storage partizionati di casa sam non mi bastano piu.buhahahahahaah