twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 122015
 

Dopo tante app dedicate al fotoritocco questa settimana la Samsung tramite il suo store mette a disposizione dei possessori di un Galaxy, sempre gratuitamente e per un tempo limitato, il programma Weather Clock Live (sul Play Store normalmente in vendita a 0,99€).

Si tratta di un semplice live wallpaper che mostra come sfondo delle immagini che rispecchiano l’ora e le condizioni meteo del momento.

Weather Clock Live

Lo sfondo inoltre include alcuni informazioni relative l’orario, la data e la temperatura. Con un doppio tap verranno mostrate anche le previsioni meteo delle prossime 12 ore.

Screenshot_2015-08-11-12-28-31

Nulla di eccezionale, ma se siete amanti del genere forse potreste apprezzarlo.

  • LucaS5

    A caval donato non si guarda in bocca ma… immagino come sia un bene per la batteria…

    • Esatto…sarà anche bello (per i primi 10 minuti e non oltre) vedere il wallpaper che cambia a seconda del meteo (sperando sempre che ci prenda) ma tra scambio dati, consumo ram, applicazione che gira sempre in background ecc ecc ….tanto vale che ALMENO PER UN MINUTO invece di tenere lo sguardo “fisso” sul display dello smartphone alzo lo sguardo al cielo e me lo godo…”LIVE”…e pensa che non consumo neanche la batteria!!! 😉

    • franky29

      segnalo un nubifragio XD

  • Black

    Dopo aver letto queste due opinioni non ho parole. Anzi è gratis? non prendetelo ma almeno non sputateci sopra….Per te che alzi lo sguardo al cielo spero vedi cadere una tegola.

  • Moreno

    Secondo me la funzione principale è inutile, cit: “…mostra come sfondo delle immagini che rispecchiano l’ora e le condizioni meteo del momento….” può servire solo se si è rinchiusi in un luogo senza accesso visivo all’esterno!

    Può capitare, non lo metto in dubbio, però….
    Sarebbe più utile visualizzasse direttamente la previsione entro un tot di ore

  • Lucadp

    A leggere le recensioni dell’app…..penso la si possa commentare col pensiero del ragionier Fantozzi
    https://youtu.be/ylWHvrCtczk