twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 102015
 

Abbiamo già parlato nel nostro sito di QuickPic, probabilmente la migliore galleria immagini disponibile per la piattaforma android.

Nelle ultime ore il team di sviluppo ha rilasciato ufficialmente sul Play Store la nuova versione 4.0 che introduce una serie di importanti novità.

quickpic-galleria-android

Innanzitutto con l’ultimo aggiornamento viene completato quel processo di adeguamento della grafica alle linee guida Material Design iniziato dalla release 3.9.

L’utente ora può modificare a piacimento il colore del tema scegliendo una delle tonalità previste dalla palette di Lollipop.

quickpick 4.0 (1) quickpick 4.0 (3) quickpick 4.0 (2)

Introdotta poi la funzione Backup sul Cloud (raggiungibile dalle impostazioni) che effettua automaticamente il backup degli album selezionati sul nostro cloud preferito.

quickpick 4.0 (9)

QuickPic 4.0 ha inoltre aggiunto il supporto alle foto panoramiche a 360°, completato la traduzione in italiano e soprattutto migliorato le prestazioni, in particolare la velocità di scansione delle cartelle sul telefono contenenti le immagini.

Se  trovate poco fluida e personalizzabile la galleria immagini della Samsung allora vi consigliamo proprio di provare questa applicazione.

quickpick 4.0 (11) quickpick 4.0 (6) quickpick 4.0 (7)

Tra i vantaggi troverete anche la possibilità di includere soltanto le foto di determinate cartelle, al contrario di quanto avviene con la maggior parte delle gallerieper android che visualizzano tutti i tipi di immagini presenti nella memoria del telefono.

quickpick 4.0 (5) quickpick 4.0 (4)

QuickPic può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, dove ha già superato i 10 milioni di download.

GOOGLE PLAY | QuickPic