twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 252014
 

NotifierPro è un’app che offre agli utenti android una nuova modalità di visualizzazione delle notifiche, alternativa a quella classica prevista dal sistema operativo di Google basata sui messaggi che compaiono all’interno della barra di stato.

Installandolo si avrà la possibilità di essere avvisati della presenza di sms, email, chiamate perse, aggiornamenti del Play Store o avvisi generate da un qualsiasi altro tipo di applicazione attraverso un banner nella parte superiore dello schermo, proprio come avviene sulle recenti rom ParanoidAndroid sui telefoni con Windows Phone della Microsoft o iOS dell’Apple.

NotifierPro-android-1

Il banner scomparirà da solo dopo un determinato periodo di tempo fissato dall’utente oppure dopo aver effettuato un semplice swipe laterale.
Cliccandoci sopra invece si accederà direttamente l’app che ha generato la notifica.

Dalle impostazioni è poi possibile scegliere il tipo di tema (si possono anche scaricare dal Play Store), la posizione del banner (in alto, in basso, al centro, appena sotto la barra di stato), i suoni delle notifiche, per quali app abilitare NotifierPro e altri piccoli aspetti.

NotifierPro (1) NotifierPro (2) NotifierPro (3)

Ecco un video che offre una chiara panoramica:

Nella versione pro vengono messi a disposizione ulteriori temi, gesture aggiuntive per la gestione dei banner, impostazioni personalizzate per ogni applicazione e tante altre opzioni visibili nei vari menù della versione base ma non attive.

GOOGLE PLAY | NotifierPro Free

GOOGLE PLAY | NotifierPro Pro