twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 162013
 

 

Network Traffic Monitor è un'altro piccolo tool per misurare il traffico internet effettuato dai nostri telefoni, molto simile a Network Monitor Mini, anche se un po' più completo.

Una volta attivato, ci verrà mostrata una piccola barra che può essere posizionata in qualunque parte della schermata rimanendo sempre in primo piano.

Le informazioni che è possibile monitorare in tempo reale sono:

quantità traffico effettuato
velocità corrente download 
– velocità corrente upload
traffico rimanente (nel caso di un piano dati limitato)
 

All'interno è presente anche un grafico che mostra nel tempo la quantità di dati trasmessa dal nostro telefono,

e una lista del traffico effettuato per ogni singola applicazione.

Nelle impostazioni viene data la possibilità di definire lo stile della barra (dimensioni da normale a supermini), il colore del testo, i parametri da controllare e le informazioni che riguardano il piano dati (consigliamo di disabilitare Show Joke).

Attivando NetInfo comparirà nel menù a tendina un widget completo con altre statistiche.

 

Network Traffic Monitor | GOOGLE PLAY

  • zorro

    Installato thanks B)

  • giovanni

    Non capisco la differenza con la versione float sembrano uguali. Però la cosa che mi stupisce di più è questa autorizzazione che non capisco cosa serve per monitorare iltraffico della rete.

    LETTURA STATO E IDENTITÀ TELEFONO
    Consente all'app di accedere alle funzioni telefoniche del dispositivo. Questa autorizzazione consente all'app di determinare il numero di telefono e gli ID dei dispositivi, se una chiamata è attiva e il numero remoto connesso da una chiamata.

    Dopo una pessima esperienza ho iniziato a guardare le autorizzazione richieste dalle app e se le trovo strane non le installo e vi consiglio di darci sempre un'occhiata magari sono lecite ma ormai tutti raccolgono dati altrui ovunque quindi un minimo di attenzione ce la metto