twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 302014
 

Vi abbiamo già parlato in diverse occasioni di Here, il navigatore satellitare offline della Nokia da poco arrivato in maniera completamente gratuita per tutti i dispositivi android.

Al momento l’ultima versione è sempre la 1.0.75, ma da qualche ora la software house che ne cura lo sviluppo ha rilasciato delle nuove mappe più aggiornate, con correzioni e miglioramenti un po’ per tutti i continenti.

Una novità importante ora disponibile pure per l’Italia è quella che vede la comparsa delle piantine degli edifici e nuovi colori, che oltre a rendere le mappe più accurate aiutano anche ad orientarsi meglio (copertura non ancora al 100%).

 prima

nokia-here-mappa-citta-1

dopo

nokia-here-mappa-citta-2

Nokia Here al momento è impegnata a migliorare le informazioni che riguardano il trasporto locale (autobus, treni e metropolitane), con molte città degli Stati Uniti e quasi tutta l’Europa settentrionale già coperte.

Per scaricare l’aggiornamento non dovete far altro che entrare nel menù Scarica mappe presente nella sidebar a sinistra.

Ricordiamo che Nokia Here consente anche di scaricare le varie mappe a livello di singola nazione o regione.

Se non l’avete ancora provato vi rimandiamo al nostro precedente articolo con l’elenco delle principali caratteristiche, gli screenshot e il link per il download.

fonte here.com