twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 192015
 

Ad oggi nel nostro blog vi abbiamo proposto vari metodi per estendere le funzionalità del Multi Schermo dei Galaxy a tutte le applicazioni installate, ma purtroppo nessuno di questi risulta più funzionante con i nuovi aggiornamenti Android Lollipop.

Fortunatamente il celebre sviluppatore xperiacle ha già provveduto a risolvere questo problema rilasciando il suo nuovo tool chiamato MW Commander.

Una volta installato e avviato vi ritroverete con l’elenco delle app presenti sul vostro smartphone.
Per renderle compatibili con l’avanzato sistema multitasking della Samsung non dovrete far altro che abilitare il rispettivo segno di spunta e poi riavviare il telefono.

mw commander -1

Le app selezionate saranno così utilizzabili con il multiwindow, il pen window ed eventualmente anche il popup screen (ovviamente il telefono in uso deve supportare già di base tali funzionalità).

mw-commander

Purtroppo per usare l’app occorrono necessariamente i permessi di root (se non li avete l’unica alternativa per estendere il multi window è MW-Pen dello stesso autore).

MW Commander al momento è disponibile soltanto a pagamento (costo 1,68€), ma riteniamo che supportare un ottimo sviluppatore indipendente autore di molte utility specifiche per i Galaxy ne valga assolutamente la pena.

GOOGLE PLAY | MultiWindow Commander