twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 312013
 

 

Segnaliamo l’arrivo nel market android di Mobile Office, l’applicazione della Microsoft che permette di usufruire dei servizi di Office 365 anche sulla piattaforma di Google.

Da oggi modificare i file di Word, Excel e PowerPoint sarà più facile e comodo anche da smartphone, con tutte le caratteristiche supportate dai formati Microsoft.

microsoft-office-android

 

 

Grazie al supporto del cloud SkyDrive integrato è possibile lavorare sui propri documenti anche da più dispositivi contemporaneamente, senza perdere traccia delle modifiche effettuate.

L’applicazione è gratuita, ma per poterla utilizzare è però necessario sottoscrivere un abbonamento (per chi volesse provarlo è disponibile un mese di prova gratuito).

 

Purtroppo al momento in cui scriviamo può essere scaricata solo dal Play Store americano, ma presto dovrebbe essere rilasciata anche per tutti gli altri paesi.

 

GOOGLE PLAY | Microsoft Mobile Office 365 

  • masand

    Non capisco questa cosa dell'abbonamento… 🙁

  • okiki

    abbonamento…. se va beh…. come per office ….ahahahahahah!!!! 1h in rete e sarà su internet il crack

  • Gabardino

    Che se lo tengano!

  • Livio

    Dubito che il servizio Office 365 possa essere craccato.
    Rispetto a Google Drive però è proprio di un altro pianeta

  • pierluigi

    Io ho l'abbonamneto per la ditta ed fantastica. Per quanto riguarda la crack, non penso proprio. E' come quando c'era telepiù e Sky.

  • garf02

    Impossibile il crack, Office 365 (per qualunque piattaforma) è basato su interfaccia web, quindi l’attivazione rimane nei server della Microsoft.

  • nik

    è meglio che pensino a risolvere i problemi di windows…prima di crearne altri

  • Ema007x

    Visto che a me dal vostro link dice che non è disponibile per l'italia, posso linkare dove l'ho trovato sempre che non violi qualche regolamento. Funziona benissimo e in italiano. aspetto vostra conferma.
    P.s.: nik sinceramente non capisco che problemi ti dia Windows. Oltretutto da quando hanno creato windows 8 hanno ottimizzato parecchie cose e tropvo che molti problemi di compatibilità con programmi vecchi siano scomparsi. Unica pecca della piattaforma mobile sono i costi delle app. Per il resto credo sia molto prestazionale sotto tanti aspetti. Non vedo quali problemi debba creare.

    • androidgalaxys

      Ciao, ma è un link del Google Play?

    • Ema007x

      No di aptoide

    • nik

      si, ma la compatibilità dei programmi dipende dalla versione di w8
      io ad esempio x lavorare su dispositivi vecchi con Windows mobile ho dovuto tenere un vecchio pc con XP
      avevano detto che w8 non aveva bisogno di riavvi invece è come w7 ad ogni installazione devi riavviare
      infatti le vendite di w8 vanno male e a settembre uscirà WIN blue
      io sinceramente sono anche soddisfatto di w8 come di w7 ma volevo riportare una lamentela leggo nei vari forum in cui si capisce che gli utenti non sono x niente soddisfatti

  • Honse

    Microsoft ha venduto i chiavi di cifratura allo NSA, e tutti i file creati con Office 365 sono su Skydrive. Così per una ditta italiana (e anche Europea) non è più possibile utilizzare questo servizio, perché i server non si trovano in Europa e il cosiddetto "save harbour" non esiste più.
    A parte di quello gli abbonamenti costano troppo e i "Small Business" non gli vogliono più.
    È tempo di cambiare qualcosa, e non di fidarsi ancora della M$!

  • pippo55

    Il cloud é la FINE DELLA RISERVATEZZA…. ma chi é quel demente che trasferisce i propri documenti sul server di microsoft?!?!?!?