twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 252013
 

 

JustPictures è una valida alternativa alla galleria immagini predefinita di android o quella della Samsung presente  in tutti i Galaxy.

apps-android-justpictures-2

A differenza della maggior parte delle app concorrenti, con JustPicture non vengono mostrate indistintamente tutte le foto presenti all’interno del telefono, ma è l’utente stesso a scegliere quali cartelle abilitare alla visualizzazione e quali no.

Ad esempio si possono inserire gli album indicando i loro percorso diretto oppure escludere manualmente le cartelle indesiderate.

justpictures-1

Il punto di forza di JustPictures è la sincronizzazione con gli album online.
I servizi supportati sono davvero tanti: Picasa, Flickr, Smugmug, Facebook, 500px, Photobucket, Windows LIve, Tumblr, Devian Art, Imgur, MediaRss.

Screenshot_2013-08-16-14-43-15

L’interfaccia è essenziale e il caricamento delle foto avviene sempre in maniera rapida.

Nelle impostazioni sono disponibili varie opzioni per la personalizzazione del programma, come ad esempio lo scrolling, le miniature, l’abilitazione dei dati Exif e la gestione delle notifiche e sincronizzazione dei servizi online.

JustPictures è tradotto in italiano e può essere scaricato gratuitamente dal seguente link.

 GOOGLE PLAY | JustPictures

 

App alternative:
QuickPic

 

  • Gabardino

    L'avevo installata ma poi l'ho rimossa. E' bella e funzionale, però il problema della sincronizzazione delle foto con Facebook non è mai stato risolto.

  • sul mio note 2 quasta galleria va lentissima ed a scatti molto meglio invece quick pic cmq nessuna galleria mi soddisfa sono tutte un po scattose e laggose

  • Android

    Io uso sia questa che quick pic, per sincronizzare le proprie foto con i vari servizi online non c'è nulla migliore di questa

  • Domasaur

    La migliore Galleria è quella che porta in dote l'applicazione Camera JB+
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com

    Credetemi! è la più veloce in assoluto!