twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 272013
 

 

Con l’ultima versione Touchwiz Nature UX 2.0 creata per il Galaxy S4, la Samsung ha provveduto a modificare anche il layout del menù impostazioni Android.

Con la nuova interfaccia le varie impostazioni non sono più elencate tutte all’interno della stessa schermata, ma raggruppate in comode schede.

 

Curiosando nel Play Store abbiamo trovato GalaxyS4 Settings, un’app che permette di ottenere lo stesso tipo di interfaccia su tutti gli android, anche quelli con la vecchia versione Froyo.

galaxy-s4-menu-impostazioni-touchwiz-1

Ovviamente l’app non sostituisce il vero menù delle impostazioni del telefono. Per aprirlo occorre infatti cliccare sul collegamento Settings che viene inserito nell’app drawer dopo l’installazione.

Un metodo alternativo per avviarlo potrebbe essere quello di associare il collegamento alle gesture che si possono ottenere con app o launcher di terze parti (es. Nova, Apex, Go Launcher Ex).

galaxy-s4-menu-impostazioni-touchwiz-3

Purtroppo GalaxyS4 Settings seppur chiarissimo non è in italiano, ma visto che si tratta dell’unico programma del genere presente nel market android abbiamo inviato una nostra traduzione all’autore che ci ha promesso di aggiornarlo.

L’app è completamente gratuita e non fa uso di pubblicità.

 

GOOGLE PLAY | GalaxyS4 Settings

  • alberto 63

    come sulla leaked 4.2.2

  • vedete che vi sfuggito l'aggiornamento del note 2 una nuova leaked

  • Alessio

    bel programmino

  • wolfstar

    Prof. volevo chiederle se si monta nelle app di sistema cè comunque bisogno del collegamento o c' è un modo valido per poterlo farlo aprire proprio come impostazioni?