twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 232015
 

Dopo i risultati non entusiasmanti ottenuti con il launcher Home, Facebook ritenta la strada del successo nel mondo android con la sua nuova applicazione Hello.

Questa volta si tratta di un vero e proprio dialer telefonico che può sostituire integralmente quelli predefiniti pensati dai vari produttori per i loro smartphone.

facebook-hello-dialer-3

Oltre a consentire la gestione delle chiamate e la ricerca dei contatti, Facebook Hello mette a disposizione dell’utente una serie di funzioni aggiuntive.

La prima è quella che permette di identificare il chiamante anche se non è registrato nella rubrica personale, questo ovviamente se ha condiviso il suo numero attraverso Facebook.

seewhoscalling

Sempre attraverso il social network Facebook è possibile reperire anche altri tipi di informazioni, come quelle relative alle attività commerciali.

searchbusiness

Altra funzione è quella che permette di bloccare le chiamate indesiderate.
Molto interessante la possibilità di attivare automaticamente il blocco per quei numeri già segnalati come spam da altre persone.

blockunwantedcalls

Ecco una video panoramica sul funzionamento.

L’app Facebook Hello è stata pubblicata all’interno del Play Store, ma purtroppo al momento è scaricabile solamente in un numero limitato di nazioni (USA, Brasile e Nigeria).

Chi lo desidera può però tentare di installare manualmente l’apk.

> DOWNLOAD FACEBOOK HELLO 1.0.0.3.0

 

fonte facebook