twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 172014
 

HandyCall è un tool disponibile sul Play Store solamente da pochi giorni creato dalla Lucky Coin, una software house molto promettente.

Si tratta di un dialer popup che permette di gestire in multitasking le chiamate in entrata, un po’ come le funzione Popup Notifica Chiamata introdotto dalla Samsung sul Note 3 e Galaxy S5.

HandyCall-android-2

Una volta ricevuta una telefonata il programma mostrerà in primo piano indipendentemente dalla schermata aperta un piccolo menù con l’informazione del contatto e una serie di pulsanti che permettono di scegliere rapidamente se rifiutarla, silenziare la suoneria, rispondere o gestirla direttamente dal dialer predefinito del telefono.

HandyCall-android

La grafica è inoltre molto curata e di base vengono offerti due temi diversi: il primo con un menù circolare e l’altro in stile windows phone.

Dalle impostazioni è possibile poi definire la posizione del popup, il livello di trasparenza, se mostrarlo pure nella lockscreen e infine un intervallo di tempo della giornata in cui il servizio dovrà risultare disattivato.

HandyCall-android-3


HandyCall è gratuito
ma su alcuni modelli android o versioni software potrebbe non funzionare correttamente. Noi l’abbiamo provato con successo su un Galaxy S5 e Galaxy S4.

GOOGLE PLAY | HandyCall