twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 292012
 

 

Per gli amanti degli sfondi animati segnaliamo Earth Live Wallpaper, uno dei migliori del genere tra quelli presenti nel market android.
Una volta installato e attivato, vi ritroverete nella home il pianeta Terra riprodotto con una grafica piuttosto fedele.

Oltre alla rotazione naturale del globo, è possibile visualizzare in tempo reale anche la presenza delle nubi nell'atmosfera terrestre.

Tantissime le opzioni offerte per la personalizzazione.
Velocità rotazione, grandezza del pianeta, posizione nella schermata, colore dello sfondo, presenza o meno della luna e delle stelle sono solo alcune tra quelle principali.

Se tutto questo non bastasse, installando il Map Pack è possibile scegliere tra ben 138 mappe oltre a quella della Terra, come ad esempio i vari pianeti o stelle della Via Lattea, satelliti vari inclusi.

Tutto questo viene offerto gratuitamente.
Per chi volesse premiare l'autore, nel Google Play sono però disponibili anche le versioni che richiedono una donazione.

LINK EARTH LIVE WALLPAPER

LINK MAPS PACK 

  • streitzo79

    Che bello…

  • drsprinter

    wow molto bello! Lo vorrei provare, solo che ho disinstallato l'app dei LWP.. qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove posso trovare l'apk? ho un gs2.. grazie come sempre 🙂

  • DJ-mix

    FANTASTICO!!!
    E SOPRATUTTO, GRATISSSSSSSSSS!!!!!!!
    xD

  • mici_di_ale

    Molto carino….. Vi segnalo anche radiant particles, anche questo molto carino….

  • Tommaso

    ma le nuvole sono aggiornate come è in realtà il meteo attuale, oppure sono messe a caso come effetto grafico??

    ma la rotazione…. definita "normale" dalla app…. non è troppo veloce??'

    • androidgalaxys

      L\’effetto è reale, per la rotazione infatti è un po\’ troppo veloce e ti conviene abbassarla.
      Ti conviene guardare le impostazioni, perchè l\’unico difetto è che quelle scelte dall\’autore di base non sono un granchè

    • Tommaso

      grazie!

      sarebbe stato anceh piu bello se, alla faccia di Galileo, mantenevano la Terra ferma suna posizione (tipo l'Italia), facendoci girare intorno luna e sole, dando cosi l'effetto del giorno e della notte…
      🙂