twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 212014
 

State cercando una suoneria o uno sfondo visti in un smartphone diverso dal vostro oppure quelli ufficiali di Google creati per le varie versioni Android?
Allora non potete assolutamente perdervi DroidPapers.

Si tratta di una piccola app sviluppata dalla Teusink.org che vi permette di scaricare direttamente dal vostro dispositivo i wallpaper e i file audio originali provenienti dai modelli di telefoni più noti o anche rom cucinate quali CyanogenMod e AOKP.

droidpapers-sfondi-1

Volendo è anche possibile personalizzare i vari sfondi applicando un effetto seppia o scala di grigi oltre che adattare la loro dimensione allo schermo in uso.

droidpapers (2)

Interessanti pure le funzioni ShakeChanger permette di cambiare lo sfondo agitando il telefono e AutoChanger per il cambio automatico in base all’intervallo di tempo preimpostato.

droidpapers (1)

L’app è completamente gratuita e aggiornata in maniera costante con materiale proveniente dagli ultimi modelli di smartphone immessi sul mercato.

GOOGLE PLAY | Droidpapers

  • LucaS2

    Finalmente un app. interessante 😀

    • Alessandro

      Ce ne sono tante su Android, se questa è la più interessante per te figurati le altre 😀

    • LucaS2

      il problema è conoscerle. Tu sai dare qualche indicazione?

  • Micky

    Era da un po’ che non la usavo ma vedo che è migliorata molto

  • riccardo

    Ma solo a me succede che non vedo gli sfondi? Come mai?
    Edit: ho risolto, non avevo scaricato il pacchetto

  • Andrea Zaffardi

    Be, io avevo pubblicato un’app analoga ma non l’ha calcola nessuno..(original wallpaper) certo che quest’ultima è fatta decisamente meglio..io invece sto combattendo con i limiti di traffico mensili, per questo non ho potuto aggiungere anche le suonerie..