twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 092012
 

 

Grazie a Desktop Visualizer, creare dei collegamenti personalizzati sulle proprie homescreen è davvero un gioco da ragazzi.

L'app permette infatti di creare dei widget con immagini a nostra scelta da associare ad app o azioni di vario tipo, come ad esempio un collegamento ai contatti, alle impostazioni di sistema, ai preferiti e tanto altro ancora.

In realtà, con un po' di fantasia, Desktop Visualizer può diventare in un vero e proprio tool di personalizzazione della schermata.
Ecco degli esempi.

Una volta installato, per creare il collegamento personalizzato occorre andare nella sezione dei widget e scegliere quello della dimensione desiderata.

Nella schermata successiva occorre poi scegliere l'immagine da usare (icona, foto o altro) e l'azione che si vuole avviare una volta cliccato sopra il widget.

 

Un tool semplice ma in grado di personalizzare ulteriormente il desktop di android.

DESKTOP VISUALIZER SUL GOOGLE PLAY

  • drsprinter

    molto carino, lo provo subito!

  • bocao

    Prof mi sa un po d WM 🙂 non è che mi fai uno scherzo in futuro?hihihi..

  • Anonymous

    si possono anche cambiare le icone del desktop di android con altre senza cambiare il launcher…. basta solo fare una ricerca su internet e scaricare icon pack
    buon divertimento…

  • kenny

    E' un bel programmino, lo uso per crearmi dei collegamenti a contatti un po' più grandi di quelli che si possono inserire con android

  • Paolo

    Eccezionale, veramente comodo