twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 252014
 

Bytes Insight è una semplice applicazione che si occupa di controllare in tempo reale il consumo del traffico Internet effettuato dal nostro dispositivo android.

Una volta installata l’app inserirà nella barra di stato un piccolo contatore con il il totale dei byte scaricati, mostrato però solamente in caso di utilizzo effettivo della connessione per risultare così meno invasivo.

Bytes Insight

La funzione più interessante di Bytes Insight è quella che permette di avere le statistiche del consumo dei dati a livello di singola applicazione, raggiungibili rapidamente abbassando il menù a tendina ed espandendo la notifica generata dal programma.

Un tool meno completo rispetto a tanti altri che si possono trovare nel Play Store, ma che si fa apprezzare proprio per riportare solamente le informazioni più utili.

GOOGLE PLAY | Bytes Insight

  • Giannetto77

    Ottima!!! Siete sempre i migliori ragazzi 😉

  • riccardo

    Io uso 3g watchdog

    • Ospite

      anche io e mi sembra migliore di quella proposta.
      impostate le soglie (giornaliere/settimanali/mensili) mi ha salvato il portafoglio in più di una occasione

    • Aldo

      Veramente lo scopo di quest’app non è quella di controllare il limite delle soglie, ma conoscere chi sta usando subito la connessione

  • Orisend

    carina, peccato che se vuoi monitorare solo i dati 3g ogni volta che agganci una rete wifi i dati si resettano, così ti ritrovi a fine giornata (se vuoi controllare come “lavorano” le app in rete) senza sapere quanto hanno consumato le tue app in mobile.