twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 262013
 

 

Contatti Plus è un’applicazione android che racchiude al suo interno le funzionalità di dialer telefonico, rubrica e gestore sms,  con la possibilità di inviare messaggi gratuiti se il destinatario possiede lo stesso programma, proprio come whatsapp.

Certamente la diffusione non elevata tra gli utenti rende quest’ultima caratteristica ancora poco interessante, ma Contatti + si contraddistingue dagli altri soprattutto per la grafica piacevole e l’ottima integrazione con i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, Foursquare e anche Whatsapp).

contatti-+-android

Con un semplice swipe laterale si può passare rapidamente alla schermata della rubrica, a quella di messaggistica e al log delle chiamate.
Per telefonare si può tenere premuto a lungo sulla foto del contatto oppure comporre direttamente il numero desiderato cliccando sulla cornetta telefonica in basso a destra.

contact-plus

Nelle schede dei contatti, oltre alle classiche informazioni tipiche di una rubrica, è possibile seguire anche le conversazioni del social network.

galaxy-contatti-facebook

Contatti + è ottimizzata sia per gli smartphone che per i tablet.

 

GOOGLE PLAY | Contatti +

  • Craco

    Siete sempre fantastici :-).. avevo trovato e segnalato questo programma a qualche amico circa tre giorni fa..e ZAC!..voi fate l'articolo :-D!
    Colgo l'occasione per segnalare anche MESSAGES+, CallLog+ e DIALER+ sempre della stessa casa.
    Sono dei launcher per entrare direttamente nelle apposite sezioni di Contacts+. Li trovo comodi e funzionali.

    • Alex

      Bellissima ma come si fa una volta entrato in un contatto a centrare la foto?

    • androidgalaxys

      ottimo 😉

  • fubo

    Ma si integra con gli altri software +?

    • Alex

      Si ti da tutte le altre applicazioni a fianco di ogni scheda contatto…twitter facebook what'up ecc…l'unica cosa come dicevo è che non riesco a centrare una foto in primo piano.

  • TheCleaver

    A volte però sincronizza contatti con facebook solo in base al nome o cognome, e nonostante dissocio il contatto dall'account facebook di tanto in tanto lo sincronizza nuovamente.