twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 282014
 

Dopo i vari Spb Shell, Next Launcher, Yandex Shell e TSF Shell ecco arrivare anche Comet 3D, un nuovo launcher 3D per Android disponibile nel market in maniera completamente gratuita.

Le opzioni per la personalizzazione messe a disposizione sono per la verità ancora limitate, ma il programma della Cooee 3D si distingue per una grafica futuristica e anche un po’ estrema.

comet-3d-launcher-android

Tra le caratteristiche supportate da Comet 3D troviamo la gestione delle home in 3D, dock con 3 pagine, selezione multipla delle icone (tramite doppio tap) e diversi tipi di effetti e widget, tutti particolarmente curati.

Se il tema base ricorda un po’ troppo quello di altri launcher, i temi personalizzati scaricabili a parte sono davvero molto originali e l’ideale per chi volesse stravolgere la propria homescreen.

Uncle Jock Scenelauncher
tema-1-comet-3d-launcher

Summer Scenelauncher
tema-2-comet-3d-launcher

Future Space Scenelauncher
tema-3-comet-3d-launcher

Ogni oggetto nasconde una particolare funzione del telefono o un collegamento e tutti sono davvero molto realistici, integrandosi perfettamente con lo scenario rappresentato.

Ecco una video panoramica.

 

Se siete appassionati di questo genere di launcher vi invitiamo a provarlo direttamente scaricandolo dai seguenti link:

GOOGLE PLAY | Comet 3D Launcher

SITO PRODUTTORE | elenco temi

  • Cake Hachirou

    Non male, è ben fatta. Provata sul mio S4 ma ci sono ancora delle migliorie da fare perché ha alcuni scatti e con la sincronizzazione dei widget e le applicazioni, che a volte si spostano su altre pagine vuote. Comunque ottimo lavoro.

  • Stemalot

    Ciao a tutti scaricato ma non installato perché sia Avast ke Avira hanno rilevato un malware. Sapete se è un falso positivo? Grazie e veramente i miei complimenti per il vostro stupendo lavoro siete il mio sito di riferimento, il numero uno in assoluto.

    • mariolino

      Si certo vai tranquillo, ti conviene disinstallarli proprio.

  • mariolino

    Provata su vostra segnalazione, launcher fluidissimo. Peccato per le poche personalizzazioni ma i temi sono stupendi (anche se appunto estremi come avete già detto voi).

    • dario

      dove hai trovato i temi? non ci sono riuscito

    • Stemalot

      Link in fondo all’articolo sotto quello del play store

  • Joseph

    non capisco perché un launcher deve poter “aggiunta o modifica di eventi di calendario e invio di email agli ospiti a insaputa dei proprietari lettura di eventi di calendario e di informazioni riservate” ormai anche la più banale delle app deve poter sapere anche quando vado al cesso!!!!

    • androidgalaxys

      Ciao, penso che lo chieda per il suo widget calendario.

    • Joseph

      grazie per la risposta! 🙂 Comprendo che deve poter accedere al calendario, ma quello che non mi gusta è dargli il permesso di inviare email a mia insaputa o che possa aggiungere/modificare eventi… inzio a chiedermi se sono io sempre più paranoico o le app sempre più invadenti?

    • androidgalaxys

      Diciamo che è un sistema un po’ troppo ambiguo che alla fine serve a poco se non a generare preoccupazione e confusione. Google farebbe bene a rimuoverlo o a migliorarlo rendendolo chiaro anche per i neofiti.