twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 042016
 

Tra le tante promozioni della sezione Galaxy Gift presente nello store Samsung e riservate ai possessori di un Galaxy, nelle ultime settimane ne è comparsa una che consente di usufruire gratuitamente per ben 3 mesi del servizio SecurWoman 2.0.

securwoman 2

SecurWoman è un servizio nato per tutelare le persone da possibili aggressioni mentre sono in giro mettendo il loro smartphone in contatto diretto con una centrale operativa (sempre attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7), in grado di far intervenire per noi anche le forze dell’ordine o l’assistenza medica e di accompagnarci in situazioni che possono generare ansia o preoccupazioni, come ad esempio all’uscita dal lavoro di sera, dalla discoteca o quando attraversiamo una zona isolata.

securwoman

L’app da installare sul telefono ha lo scopo di facilitare la richiesta del soccorso. Ad esempio è possibile avviare la chiamata verso la centrale operativa scuotendo semplicemente il telefono oppure, nella modalità outdoor, anche toccando il video del telefono o strappando le cuffie dal jack audio (utile per quando pratichiamo fitness all’aria aperta).

securwoman 3

Grazie all’app inoltre la centrale operativa saprà subito chi siamo e in quale zona ci troviamo.

Altri servizi previsti da SecurWoman sono la segnalazione di zone in cui sono state riportate da altri utenti la presenza di pericoli o di persone moleste, un’assicurazione che interviene per rimborsarci il costo di rifacimento delle chiavi o dei documenti in casi di scippi, far intervenire manodopera specializzata per l’apertura della serratura.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare direttamente il sito securwoman.com.

Il codice sconto per usufruire dei tre mesi gratuiti è sam2016.

  • Luca

    azz ci provate con nuove pubblicità …..

  • Luca

    avete mai verificato i tempi di caricamento delle vostre pagine con pubblicità e senza? c’è un abisso.

  • Chiara

    Brava Samsung, mi pare un’ottima iniziativa