twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 302017
 

Introdotta per la prima volta con i Galaxy S7, in questi mesi Samsung ha migliorato costantemente la sua app dedicata ai videogiocatori Game Tools, rendendola disponibile anche per un numero maggiore di modelli Galaxy.

Nelle ultime ore è apparso un nuovo aggiornamento con numero di release 1.2.40 che propone agli utenti un’interfaccia totalmente diversa da quella che l’ha caratterizzata fin dal suo lancio.

vecchia interfaccia Game Tools

game launcher game tool (9) game launcher game tool (3)

Il menù semicircolare con le varie azioni supportate dal Game Tools che si apre cliccando sull’icona flottante è stato infatti sostituito da uno più classico che ora compare nella parte inferiore della schermata.

nuova interfaccia Game Tools

Un cambiamento che probabilmente non tutti apprezzeranno visto che ora sparisce del tutto anche il pannello delle app recenti introdotto a partire dalla release 1.0.13.

game launcher game tools (2)

La nuova versione è disponibile attraverso lo store Galaxy Apps, ma risulta visibile solo dalla sezione aggiornamenti e per ora non ancora a tutti i Galaxy.

   

Di seguito condividiamo i pacchetti apk della versione 1.2.40 con il nuovo menù e quella più recente con ancora il menù semicircolare.

LINK | APK Samsung Game Tools 1.2.40

LINK | APK Samsung Game Tools 1.2.25