twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 112016
 

Di applicazioni che permettono di conoscere il livello della batteria attraverso una semplice linea colorata animata nella barra di stato se ne trovano tante sul Play Store, ma PowerLine è quella che si differenzia di più.

powerline 3

L’app creata dall’ Urbandroid Team infatti consente di avere lo stesso tipo di effetto anche per tanti altri valori di sistema, come ad esempio la qualità del segnale telefonico o del WiFi, la memoria occupata, la frequenza della CPU, la velocità di download o upload, la temperatura della batteria e altro ancora.

powerline 1

Inoltre il colore, lo spessore e la posizione delle barre sono completamente personalizzabili. Volendo è addirittura possibile averle in senso verticale a lato dello schermo.

powerline 2

Un’app certamente non indispensabile, ma se vi piace avere questo effetto un tempo tanto di moda nelle rom cucinate (soprattutto le MIUI) vi consigliamo di provarla.

Purtroppo la versione gratuita consente di avere soltanto fino a 2 linee contemporaneamente. Con la versione full dal costo di 1,49€ invece è possibile crearne fino a 9.

GOOGLE PLAY | PowerLine

GOOGLE PLAY | PowerLine Unlock