twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 222016
 

Una delle funzionalità che i vari Galaxy Edge offrono in più rispetto alle loro corrispondenti versioni flat è Illuminazione Bordo, utile per avvisare l’utente dell’arrivo di chiamate o messaggi attraverso il lampeggio della parte laterale dello schermo.

Purtroppo tale funzione non è molto personalizzabile, ma grazie all’app Edge Lighting ora i possessori di questi modelli avranno l’opportunità di adattarla meglio alle proprie esigenze.

edge lighting 1

Innanzitutto Edge Lighting rende possibile l’illuminazione del bordo con le notifiche di qualunque app, anche quelle dei social network o app di messaggistica istantanea.

edge lighting 2

Per ciascuna applicazione è poi possibile impostare un colore a piacere in modo da permetterci di distinguerla con più facilità.

edge lighting 3

Le altre opzioni messe a disposizione dall’autore prevedono poi la personalizzazione del tipo di effetto e della velocità dell’illuminazione, lo spessore dell’area che deve essere illuminata e tanto altro ancora.

edge lighting 4

Purtroppo con la versione base è possibile utilizzare Edge Lighting solo con alcune app, con il grigio come unico colore disponibile per l’illuminazione.

La versione completa costa 2,72€, ma prima di acquistarla vi consigliamo di testare per un po’ di giorni quella FREE.

GOOGLE PLAY | Edge Lighting FREE

GOOGLE PLAY | Edge Lighting PRO